l'amore immaturo dice:
"ti amo perchè ho bisogno di te"
l'amore maturo dice:
"ho bisogno di te perchè ti amo"
Visualizzazione stampabile
l'amore immaturo dice:
"ti amo perchè ho bisogno di te"
l'amore maturo dice:
"ho bisogno di te perchè ti amo"
amore è guardare le stelle insieme a lei ed accorgersi che la cosa più grande è quella che ti sta accanto.. :)
La tua..
"Ogni lacrima che scende dai tuoi occhi è seguita da una lacrima che scende dai miei. Ogni tuo sospiro, ogni tuo grido, ogni tuo pianto, ha un'eco dentro di me."
:)
:D che dolceQuote:
Originariamente inviata da luly
un uomo, che è un uomo, deve pur credere in qualcosa..
Ormai c'è solo silenzio tra di noi.. Frasi vuote senza tempo riempiono le nostre pagine.. Ma non può finire così.. Dammi solo un minuto per spiegarti che sei unica e per dirti che ti amo.
scritta dal lupo nel topic dei saluti:
..assaggia la vita, si punge, si rialza e continua ad assaggiare.
Non siate mai sazi!
se un problema viene da noi stessi e nn dall'esterno, allora vuol dire che siamo in grado di superarlo.
"che cos'è la poesia?" dici mentre fissi nei miei occhi i tuoi occhi azzurri.
"che cos'è la poesia? E me lo chiedi?
La poesia..sei tu."
I sospiri sono aria e vanno all'aria.
Le lacrime sono acqua e vanno al mare.
Dimmi donna: quando l'amore si dimentica, lo sai dove va?
"Invece di piangere pentita per quello che ho fatto, sospiro, rimpiangendo quello che ho perduto. E davanti agli occhi ho sempre non solo te e quello che abbiamo fatto, ma perfino i luoghi precisi dove ci siamo amati, i momenti in cui siamo stati insieme, e mi sembra di essere lì con te e fare le stesse cose, e neppure quando dormo riesco a calmarmi."
caghi come un leone,
ma sei un'anima bella.
tu non invecchi,
tu degeneri.
:lol:
voglio scoprire con te cosa vuol dire amare
Prendersi in giro da soli è abbastanza brutto,
ma il vanitoso è preso in giro da tutti.
William Penn
"se non te lo dicessi, mentirei a una parte di me, la + dolce e indispensabile...tu."
ma ciò che mi fa stare bene ora sei tu amore
c'è una cosa più importante di un biglietto del treno, di una baruffa con i miei, di un giorno di lavoro saltato, e sei tu.
L'amore è come il vento....non si vede ma si percepisce.... :smt060
Sei il mio amore?
Si.
E lo sarai per sempre.
...Profumi di casa, di sicurezza, di ordine e fiducia...
Ma nutriti della certezza (perchè una certezza è) che arriverà qualcuno, si scontrerà con qualche frammento di te, e lo troverà così incredibile, così grande, da volerne ancora e ancora e ancora.
scritto da grimmy nel topic del pdg
I wanna be yours, i want you be mine, so dream about us when you're alone
ho trovato la ragazza giusta, quella speciale per me..finalmente :)
"una sola volta sono stato geloso come lo sono ora..nn voglio perderti"
devi sbattertene pienamente....tu continua a comportarti come al solito xke è cosi che mi piaci... :lol:
"..era x te che tremavo...amo quando mi tocchi, amo le tue mani..."
a volte, più che di un mondo nuovo, c'è bisogno di occhi nuovi per guardare il mondo
dal libro oscar e la dama in rosa
bisogna distinguere due pene, oscar, la sofferenza fisica e la sofferenza morale. la sofferenza fisica la si subisce. la sofferenza morale la si sceglie.
non capisco.
se ti piantano dei chiodi nei polsi o nei piedi, non puoi fare altro che aver male. subisci. invece, all'idea di morire, non sei obbligato ad avere male, non sai cosìè. dipende dunque da te
c'è una luce che non si spegne mai...
Anyway the dust may just blow away, if you wait for a windy day
"..la vita va a alti a bassi, è un po' come il mercato azionario, quando tocca il fondo risale per forza, bisogna essere investitori attenti e non scoraggiarsi nei periodi di crisi.."
io adoro questo ragazzo :smt050