"Amami"
...Fabrizio :oops:
Visualizzazione stampabile
"Amami"
...Fabrizio :oops:
Nessun uomo è un mistero, se non per sè stesso.
Proust
"Ciao... Venere di Botticelli"
-.- era un complimento?? No perchè la Venere di Botticelli non è una fotomodella...
"Non sarà una fotomodella ma è pur sempre un'opera d'arte"
(sticazzi?!)
Accontentati va'...Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
...quella di Milo non ha le braccia...
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
Mi accontento eccome...
Certo che se mi diceva: "Ciao Urlo di Munch" e poi mi sparava la frase "E' pur sempre un'opera d'arte" giuro che gli sputavo in faccia :lol:
"se dovessimo campare d'amore??? ma vaffanculo vah ahahaah ..sai in quanti saremmo già morti?????brinda a quello che hai in mano oggi coglione...e tienitelo ben stretto ..se non vuoi finire un domani come me...quasi a cercar per terra un qualcosa per cui valga la pena brindare"
si vede che qualcuno ti guarda dall'alto eury e ti protegge : ricorda niente avviene per caso questo e il bello della nostra vita nonostante l'esperienza che abbiamo non sappiamo mai cosa ci riserva il futuro e ogni giorno e una conquista e una scoperta.
..
uaaahaa :lol:Quote:
Originariamente inviata da Saiph
e poi era rum e moncherina... :lol:
ok basta :|
"Solamente chi ti ha incontrato può amare la vita..."
Sciarpa di merda...
:nice: eh già è proprio un sciarpa di merda... il lato positivo è che ogni peluzzo rosa che trovi in macchina ti fa pensare a me :P
" Verra un giorno, in cui non dovrò tornare..."
uno dei mex + belli ke m ha mand il mio raga:
Buonanotte luce dei miei occhi, fai sogni d'oro e ricordati ke mentre t stai addormentando sto pensando a te...ti amo... :smt057 :smt055 :bacio: :smt054
Oggi festa di cuori, domani sorriso di bimbi.
"sarò tuo amiko x sempre"
:(
C'è sempre un granello di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un granello di logica nella follia.
C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata..
(William Shakespeare)
"Sei la 'cosa' più bella che mi sia capitata quest'anno."
"io non mi arrabbio xè vedo il mondo tenero"
"Se fossi un'aquila ti porterei sulle ali, se fossi un delfino ti porterei tra le onde del mare ma sono solo un AMICO e ti porto nel cuore, buon 2006 auguri, tvb!"
Il msg da un amico stupendo! :kiss:
Sono secco come un lumino..
:roll: :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:
dio ke spettacolo ke sei! :oops:
scusa...
Che vuoi? che dovevo scrivere scusa? io ho la mia opinione e tu la tua, nn posso e nn VOGLIO sottostare alle tue opinioni, quindi ho scritto quello che PER ME sembrava giusto! :evil:
"ma porco giuda, xke le ragazze si fanno belle, si vestono in kuel modo se poi alla fine nn te la danno? Allora fammi un piacere, se sai ke nn la dai...imbruttisciti un po' kuando esci la sera, no?"
Muahahahah Bibo la sa sempre lunga :lol: :lol: :lol:
quando una cosa viene fatta bene, nessuno si accorge ke è stata fatta
Ci siamo trovati, e ci siamo scelti in mezzo ad un puttanaio tale,
che non potremmo lasciarci senza aver provato...
Accadono cose che sono come domande, passa un minuto oppure anni, e poi la vita risponde.
"L'ironia è una cosa pericolosissima! avete mai provato a fare dell'ironia? può essere davvero divertente, ma è un boomerang, se nn viene capita ti vengono tutti addosso, questo xke il mondo di oggi è troppo superficiale, bisognerebbe soffermarsi di piu su certi particolari e capire ke è semplicemnte ironia, nulla di più...una volta ho provato e nn lo farò mai piu, nn xke nn mi piace, ma xke kuando vieni frainteso, è una cosa bruttissima"
minkia kuanto la sa lunga il mio prof. di filo
ti voglio bene tato....
Le persone credono che trovando la dolce metà le due strade che si stavano percorrendo si uniscono e invece sono sempre due strade separate che vanno però nella stessa direzione.
Sariciuli.
:P
NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE.