Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
:smt075 :smt075 :smt120 :lol: :lol:
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
:smt075 :smt075 :smt120 :lol: :lol:
La conoscevo :oops:Quote:
Originariamente inviata da Sally
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
credo sia di Shakespeare.. ma nn sn sicura... :smt115
E' meglio riskiare piuttosto ke rimpiangere x tutta la vita un amore ke aspettava solo un cenno per nascere...
:o Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
J. Morrison
forse è banale... ma fa sempre il suo effetto quando te la dicono...
Se ogni volta che ti penso cadesse una stella, rimarrebbe soltanto la luce dei tuoi occhi ad illuminare il mio cielo..
Da quando ti ho conosciuta ho scoperto cosa vuol dire voler bene ad una persona [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/love/pag2/51.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/love/pag2/51.gif[/img]
"Credevi mi fossi dimenticata di te?No..ti sbagli. Pensi k nn ti sitmiamo?Ti stimiamo molto, tu meriti molta stima. Io ti stimo tantisismo. Non arrenderti"
"sapessi con che piacere mi perderei nell'anima e nel corpo di una donna speciale come 6 tu! potremmo superare un sacco di paure per riscoprire di essere VIVI :bacio: "
sei entata per caso nella mia vita ma nn uscirai mai dal mio cuore.............. :oops: :oops: :kiss:
Se un giorno ti chiedi perché sei nato, ricordati che tu sei nato per qualcuno e che qualcuno è
nato per te.
;) ;) ;)
è importante essere donna,nn lo dimenticare mai
vorrei tanto abbracciarti... un abbraccio a metà tra amore e odio tra affetto e indifferenza...
Sono a letto e sto pensando a te... a noi... a tutto... solo ke io devo viverti nell'intimo.. fino in fondo.. non posso viverti così...
Non capirai mai cosa rappresenti x me.. tu x me rappresenti di più...
Ho bisogno di te, non solo di una parte... Voglio stringerti tra le mie braccia e sentire ke hai bisogno di me...
"Mi piacerebbe sapere k posso darti solo un bacio...ma che sia indimenticabile"
"Non si può sempre ottenere ciò che si vuole"
(Mick Jagger)
la fras epiù bella? un semplice "ti voglio bene" detto col cuore ;)
ho avuto una grande delusione in passato ed è x qst ke ora nn me ne frega niente di niente e di nessuno, è x qst ke nn mi affeziono + alle xsone, ma nn è cs cn te... ti amo
E ricordati che non importa dove tu vivi e dove vivo io, se una persona è speciale, è speciale comunque, indipendentemente dalle distanze che ci posson separare, che ci possono rendere fragili, che ci possono a volte far star male...
Ricordati la vita è cosi, e comunque mai dire mai, al giorno d'oggi qualsiasi distanza può essere colmata, basta volerlo...
:roll: :roll: :oops: :oops: :kiss:
Non lo sò cosa sei VERAMENTE x me!!!!!! :lol: :lol: ...
sei fantstiko per nn smuoverti di un millimetro!!!! :P :D
mi hai detto di farmi sentire, ma nn sapevo cs dirti oltre al ftt ke TI AMO e ke in tua compagnia si sta sempre bene... un bacio dal tuo orsakkiotto
"è ke ti sono debitore di emozioni"
T. Ferro
non DIRE di ESSERE,ma DIMOSTRARLO
"...I gioielli vengono tenuti nascosti per paura che possano essere rubati, ma a volte devono anche stare alla luce per aver la possibilità di ammirare la loro bellezza..."
«Non potrà assumere alcuna autentica autorità chi parla-decide solo a proprio nome; parlare a proprio nome, infatti, non è che rivelarsi senza-nome, poiché il nome, sempre, ci viene dato: Noi siamo chiamati per nome.»
«Ma l'uomo vuole sempre sperare. Anche quando è convinto di essere disperato».
«In fondo la caratteristica dei nostri tempi è quella di aver reso le cose senza importanza.»
(Salvatore Satta)
«Le più belle poesie
si scrivono sopra le pietre
coi ginocchi piagati
e le menti aguzzate dal mistero.
Le più belle poesie si scrivono
davanti a un altare vuoto,
accerchiati da agenti
della divina follia.»
(Alda Merini)
«I libri cambiano il mondo soltanto se il mondo riesce a digerirli»
(Luther Blissett, "Q")