ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

ECCOTI

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 45 anni da Macerata
    Iscrizione: 21/12/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ECCOTI

    Eccoti ancora nei miei pensieri... lì, ferma nel tuo angolino a guardarmi, a provocare il mio Cuore.
    Sei come una fantasma, non ti vedo ma sento la tua presenza, sempre forte e costante.
    A volte mi capita di chiudere gli occhi e riuscire a vedere la tua ombra distinguersi nel buio, quel buio che vivo anche ad occhi aperti, ma lì tu non ci sei, non riesco a distinguerti... dove sei?
    Sento il bisogno di vederti, di afferrarti e tenerti stretta per non farti fuggire; vorrei strapparti dal quel mondo di cui non appartengo, quel mondo che prende vita quando tutto si spegne...
    Ed eccoti che ti ritrovo in sogno... sotto una nuova luce, ora l'immagine di te si fa più vivida e distinta... ma non abbastanza per mettere a fuoco il tuo volto la quale mi è ancora sconosciuto.
    Non mi abbandona mai il pensiero di Te... ed ecco che sei nel bacio di un film, nelle note di una canzone, nelle parole di un libro, nei sonetti di una Poesia; ma tutto questo non mi basta, dimmi dove sei? Voglio che da sogno diventi realtà... ti sto cercando perché ti voglio, ti voglio e ti desidero più di ogni ...
    ...altra cosa al mondo!
    Mi accorgo sempre più che sei in ogni mio gesto o parola... sei nei miei occhi che ti cercano fino all'orizzonte, nelle mie orecchie che aspettano un tuo caldo sussurro, nel palmo della mia mano aperta in attesa della tua, sulle mie labbra protese per l'arrivo di un tuo dolce bacio... sei come una farfalla nello stomaco che mi solletica dolcemente, sei il brivido che provo sulla schiena quando mi sei vicina, sei il calore del mio corpo che sento quando ti stringo forte forte a me, quando ti bacio, ti accarezzo, quando facciamo l'amore... ma soprattutto sei in ogni battito del mio Cuore, e per vivere ho bisogno di Te!
    Ti aspetto Angelo mio... scendi dalla tua nuvoletta e vieni da me, perché non so per quanto ancora reggerà il mio Cuore senza di Te... Voliamo insieme, il nostro Amore non ci farà mai toccare terra!


  2. # ADS
     

  3. #2
    J_D
    Ospite

    Predefinito

    mi ricorda la mia vita deprimente da single... cmq molto bello... almeno so che c'è qualcuno che assume più caffeina di me...

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    spostate in improvvisazione

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 45 anni da Macerata
    Iscrizione: 21/12/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da J_D
    mi ricorda la mia vita deprimente da single... cmq molto bello... almeno so che c'è qualcuno che assume più caffeina di me...
    caffeina?oh si è vero ne prendo tanta ahahahahha

Discussioni simili

  1. 883 - Eccoti
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/1/2009, 12:30
  2. Eccoti la risposta
    Da Lilith nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/2/2005, 17:01