secondo me è bella.
secondo me è bella.
è la prima volta che non mi dai contro..Originariamente inviata da AvaAdore
quasi mi commuovo..
anzi no
io nn ti do contro :smt087Originariamente inviata da stefan__
se lo faccio nn ci penso neppure :smt087
si kmq è bella. mi ci ritrovo
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
esistenzialismo, minima sostanzialità e critica dell' ego superiore
è una bella idea, ma cs è troppo facile
sinceramente nn mi aspettavo qst risp, pensavo mi avresti attaccata... meglio così...stai maturandoOriginariamente inviata da stefan__
non bastano tre parole per definirsi ermeticiOriginariamente inviata da stefan__
questo è delirio d'onnipotenza
AHHAHAHAH
HAHAHAHAH
AHAHHAaHAH
Questi sono vezzi che si concedono i grandi già affermati.
E, per favore, lasciamo stare Ungaretti..."il porto sepolto" e la sua poetica in generale hanno significati più alti di "parole nell'abisso"...
Comunque la tua "poesia" è qualunquista...è quello che ci si apetterebbe da qualcuno che vuole "imitare" i poeti "controcorrente".
Attenzione: Quando si cerca di essere alternativi, c'è il rischio forte di cadere nell'abisso della banalità.
Se hai voglia di fare il poeta ermetico, ti consiglio, vivamente, di affrontare un po' di letture varie (Quasimodo - Luzi - Gatto ...etc)
Di sicuro sfornerai poesia migliore
buon tentativo, ma poco interessante direi...trova un'altra forma, magari l'idea nn è malaccioOriginariamente inviata da stefan__
Conosco tutta la letteratura italiana del 900 e il porto sepolto diciamo che lo so praticamente a memoria..Originariamente inviata da Il lupo
Per quanto riguarda la mia poesia non volevo imitare Ungaretti ma semplicemente ho scritto ciò che sentivo.. Ho cercato nel profondo le parole giuste per farle riemergere..