ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

alcune poesie prese dal mio diario

  1. #1
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito alcune poesie prese dal mio diario

    AMORE=una parola facile d dire ma difficile da capire.
    tutti si mostrano indifferenti a quella parola anke tutti qualke volta hanno scoperto x amore e lo naskondono profondo nel :smt049...

    DIGLI=digli k nn lo amo + k c'è 1 altro nella mia vita che mi sta vicino e k m vuole bene.
    diglielo che lo dimentikato che nn lo penso più
    diglielo!
    ma nn dirgli k mentre parlo di lui piango.

    IL VERO AMORE= nn riuscirò mai a odiarti xk t amo trp ank se nn m guardi e nn m consideri 1 amike,ed io invece sogno ql posto nel tuo :smt049 k forse è occupato da 1 altra.
    ma tu nn illudermi cn le tue frasi e i tuoi abbracci xk kosì nn riuscirò mai a dimentikarti e avrò sempre qlla morsa al :smt049 qndo m parli.ed è da qste situazioni k capisco che qllo k provo x te è vero amore



    LA MIA STELLA=nel cielo nacque 1 stella,tanti anni fà il destino decise k io dovevo trovarla sul mio cammino,qlla stella.è 1 stella speciale,fantastika,unika.ì,bella...Lei è la mia stella, qlla del mio :smt049 la stella k nn vorrei perdere mai al mondo

    CREDEVO=credevo k tra noi sarebbe nato 1 amore
    credevo nelle tue labbra k 1 giorno avrebbero sfiorato le mie
    credevo k i tuoi okki 1 giorno si sarebbero spekkiati sui miei
    credevo che il tuo profumo mi sarebbe rimasto sulla mia pelle,ma nnte d tto ciò è successo.

    1000=1000 anni e poi 1000 anni possono bastare per dire
    la mia eternità
    d qnto t ho amato
    d qnto t ho baciato

    LE GIORNATE D PIOGGIA SN LE + BELLE XK PUOI CAMMINARE A TESTA ALTA MENTRE STAI PIANGENDO.


    IO+TE=AMORE
    IO-TE=DOLORE
    IO=TE=MORTE
    IOXTE=CI VIVO

    UN ANGELO BIONDO=dalle ali d 1 angelo biondo t mando 1 bacio lungo e profondo se nn sai da dv proviene viene d 1 :smt049 k t vle bn

    MI SVEGLIAI DA 1 LUNGO SONNO QUANDO HO SCOPERTO K L'UNIKO SOGNO ERI TU AMORE MIO

    A=AMORE
    B=BACIO
    C=CUORE
    QSTE SN LE VITAMINE DELL'AMORE

    VORREI=vorrei essere 1 lacrima x nascere nei tuoi okki crescere nel tuo viso e muorire nelle tue labbra

    AMARE è SCIEGLIERE
    BACIARE è LA SIGLA DELLA SCELTA

    VORREI2= Vorrei essere 1 stella x viaggiare nello spazio guardarti dall'alto e cadere nei tuoi okki.

    L'AMORE KIESE ALL'AMICIZIA: T A KOSA SERVI? ED ELLA RISPOSE: A CONSOLARE QUELLO K FAI SOFFRIRE TU.....

    LA RAGIONE E L'AMORE SN NEMICI GIURATI

    GUARDO=guardo le stelle e mi konfondo x qnti miliardi d stelle c sn ma nn m cnfondo a guardarle qndo cadono nei tuoi okki x esprimere il mio desiderio.

    CIAO RAGA QSTE SN ALCUNE POESIE K HO NEL MIO DIARIO SPERO K VI PIACCIONO RISP E DITEMI S VI PIACCIONO CIAO VE VOJIO TR BN

    IOXTE=

  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. prese da un sito..
    Da winnie nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 16:45
  2. ALCUNE MIE POESIE...
    Da klara nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/6/2006, 22:58
  3. Appena Prese!
    Da Cyr nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 16/6/2005, 19:55