ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Il Roseto

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 10/11/2004
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Il Roseto

    La giornata è splendida,ma c'è ancora un po' di brina sul prato,dove il sole non è arrivato.Mia sorella mi dice visto che non ci arrivo perche' non raccogli le ultime rose che ancora resistono al gelo??

    Prendo la cesoia rossa e mi dirigo in fondo al giardino verso l'aiuola dei fiori da taglio.

    Sono le ultime,Assodicuori,fiorite tutte insieme,una meraviglia.Raccolgo il primo bocciolo,il freddo gli ha tolto la forza per fiorire,il secondo me lo porto al naso perche' il profumo è ancora intenso.Il terzo e il quarto,in coppia scarlatta e poi ho finito.

    Sono pochine per il vaso,decido di aggiungere un grappolo di bacche aranciate che sta proprio in cima su quelle piu' alte.Mi aggrappo allo stelo altissimo e..tiro forte per piegare il grosso stelo.



    Mi cade addosso una pioggia di pidocchi verdi,sugli occhi,sulla felpa!!!!!Urlo e mi agito per far cadere a terra gli insetti,butto il cesto con le rose in mezzo al prato.

    Provo a togliermi la felpa ma il laccetto che la tien chiusa si ANNODA ORRENDAMENTE....lo taglio con le cesoie per far prima poi vado verso casa,mi tolgo i vestiti,mi infilo nella doccia.

    Insettini verdi ovunque.Un brivido mi corre a lungo giu' per la schiena finche' l'acqua semibollente non lo manda via.Che schifo,ma che schifo!I pidocchi verdi delle rose mi fan l'effetto di certe donne.Che schifo!

    Ahh Buongiorno eh!??!?!?!

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    BUONGIORNO!! ANKE OGGI CI HAI DIVERTITO COI TUOI SOLITI RACCONTI... :!: :!:

  4. #3
    Matricola FdT
    Iscrizione: 10/11/2004
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito



    ciao Black_Sheep! :!: