Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
L'angolo di Evil
-
Dark *_*
A me piacciono un sacco queste cose cupe o gotiche. Mi piacce lo stile dark anche se non mi si addice..Però penso che proverò qualcosa al primo concerto black metal a cui andrò xD
-
alcune potevano essere postate anche nel topic sulla moda gotica, hai foto a colori naturali con lo stesso stile?
ovviamente lo stile gotico in genere mi piace come tutto il mondo gotico/dark underground (diverso dal metal, anche se tra le dark c'è chi segue anche il metal), e tra questi includo anche quelli più spinti estremi
vedo che tu preferisci uno stile classico che richiama anche il vittoriano con gonne, non quello dark metropolitano o più succinto
-
Non si può dire che non sei bella :)
Le foto non hanno una bella qualità e non mi fanno impazzire, sono sincero, però tu sei bella bella :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Khumiko
Non si può dire che non sei bella :)
Le foto non hanno una bella qualità e non mi fanno impazzire, sono sincero, però tu sei bella bella :D
Grazie, purtroppo i mezzi che ho non sono il massimo lo ammetto posso fare di meglio!
-
come gia detto ...carine....ottime per un buon inizio
-
A me piace fare foto, ma non sono brava...Tu invece sei brava! Se potessi procurarti una macchina fotografica a rullino, le foto di questo tipo verrebbero uno spettacolo in bianco e nero! Brava e molto bella!
-
Quote:
morrigan
A me piace fare foto, ma non sono brava...Tu invece sei brava! Se potessi procurarti una macchina fotografica a rullino, le foto di questo tipo verrebbero uno spettacolo in bianco e nero! Brava e molto bella!
Dovrei possedere una reflex per lo meno ma per ora mi arrangio...
grazie mille <3
-
Forse dovresti usare i colori...adesso che inizia l'autunno ti è più facile a creare la "situazione".
-
-
-
Quote:
Evil Fairy
Dovrei possedere una reflex per lo meno ma per ora mi arrangio...
grazie mille <3
non serve una reflex per fare buone foto....sopratutto se la si tiene in automatico
(poi non so onestamente le tue conoscenze fotografiche) parlo in generale
- - - Aggiornamento - - -
belle quest'ultime
-
Cmq a fare foto del genere ci vuole una grossa dose di "ego". Posso farti una domanda fai questo genere di foto perchè ti piace "mostrarti" in quelle vesti, o per altri motivi?
Non è assolutamente una critica eh solo curiosità
-
Quote:
Bjorn
Cmq a fare foto del genere ci vuole una grossa dose di "ego".
ehm.... ma perchè? :lol:
-
Quote:
Lantis
ehm.... ma perchè? :lol:
Lo sai che non so spiegarmi, il "mettersi il mostra". Non so definire il termine in questo momento...
-
In questi ultimi anni sta ritornando la pellicola, quindi non sbaglia @morrigan a dire che verrebbero bene con il rullino.
Però basterebbe anche una reflex per renderle un pochino migliori. Alcune sembrano fatte con un cellulare di poca qualità :D
Comunque sei davvero bella, fotogenica, mi piacerebbe usarti come "modella" per degli scatti *_*
-
Ma se ha la bravura, la possibilità e la bellezza per fare queste foto che male c'è? Fossi bella come lei riempirei la rete di foto!! Evil, non ci sto provando tranquilla;), la mia è invidia!:x
Belle anche queste ultime. La mia testimone ha fatto un corso di foto da un signore della nostra zona che non solo l'ha obbligata ad usare il rullino, ma le dava anche i compiti! Le diceva che se sai fotografare bene con il rullino, con la digitale è uno scherzo! Comunque lei ha sempre preso tutto su internet, aveva trovato anche una buona occasione. Purtroppo unica pecca è che i rullini in bianco e nero non te li tirano in testa!
-
Quote:
morrigan
Belle anche queste ultime. La mia testimone ha fatto un corso di foto da un signore della nostra zona che non solo l'ha obbligata ad usare il rullino, ma le dava anche i compiti! Le diceva che se sai fotografare bene con il rullino, con la digitale è uno scherzo! Comunque lei ha sempre preso tutto su internet, aveva trovato anche una buona occasione. Purtroppo unica pecca è che i rullini in bianco e nero non te li tirano in testa!
Il brutto della fotografia in generale è che è costosa, fotografare con un'analogica lo è ancor di più purtroppo. :cry:
-
Grazie a tutti per i commenti, per rispondere a Bjorn posso dirti che non serve una gran dose di ego per fare queste foto, semplicemente la passione e la voglia di farle, e nemmeno la bellezza è un vincolo.
-
-
Quote:
Evil Fairy
Grazie a tutti per i commenti, per rispondere a Bjorn posso dirti che non serve una gran dose di ego per fare queste foto, semplicemente la passione e la voglia di farle, e nemmeno la bellezza è un vincolo.
Quindi le fai per semplice gusto di farle giusto?ti ho fatto questa osservazione non per critica eh e che io non userei mai me stesso come soggetto di una foto "artistica" perche non riuscirei a vedere la bellezza della foto in se. Guarderei solo me xd Ego non so se è il termine giusto e io non so spiegarmi spero che tu abbia capito.
-
Un po di vanità è necessaria non lo nascondo altrimenti non si utilizzerebbe se stessi come soggetto.
-
ma non è certo il fine ultimo credo
-
1 allegato(i)
Non credo sia nemmeno necessaro vedersi belli o essere vanitosi, ci sono artisti fotografi che scattano foto a persone brutte o autoritratti di se stessi pur essendo brutti. E' ciò che sta dietro la foto che bisognerebbe capire.
Allegato 83023
-
Quote:
Evil Fairy
Un po di vanità è necessaria non lo nascondo altrimenti non si utilizzerebbe se stessi come soggetto.
Mi hai risposto insomma xD
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
morrigan
Non credo sia nemmeno necessaro vedersi belli o essere vanitosi, ci sono artisti fotografi che scattano foto a persone brutte o autoritratti di se stessi pur essendo brutti. E' ciò che sta dietro la foto che bisognerebbe capire.
Allegato 83023
E' una cosa di cervello e di autostima.
-
http://i59.tinypic.com/2cmteds.jpg
Questa a mio avviso suscita le giuste sensazioni (negli altri) di quello che ha in testa e che vorresti trasmettere. Dovresti proseguire su questa strada e schokkare l'occhio con dei contrasti molto netti in modo di aumentare anche l'intensità o la tensione di quel fotogramma.
La prima foto di questa topic magari sarebbe risultata più suggestiva ed appropriata se fosse stata ancora più cupa e tetra, con delle montagne come sfondo e con un cielo più denso di nubi...anche se probabilmente il vestito avrebbe perso importanza e non sarebbe risaltato all'occhio come in questo caso.
Alle altre se devo essere sincero manca qualcosa.
Ovviamente sono un eretico del settore e sto espondendo solo il mio parere soggettivo, quindi prendi i miei consigli per quello che possono valere, non sono mica un esperto ;)
-
Evil, ne hai ancora:D.....Fo-to Fo-to Fo-to!!!
A me piacciono molto tutte, forse alcune sono meno tetre di altre, ma ugualmente belle. Riguardo alle esposizioni di luce, secondo me dipende se sono foto che vengono visualizzate solo a video, oppure se vengono stampate, perchè con la stampa si vanno a perdere i minimi di colore, e si rischia che non vengano belle, mentre a video è tutt'altra cosa.
-
-
Evil, domanda, ma come fai a fartele? Con l'autoscatto? Così mi insegni:D Cerco di farmi delle foto con il mio bimbo, ma non riesco a farne una decente!
-
carine quest'ultime anche se mi è venuta in mente una cosa....
sono troppo scure....
eh ora direte "eh grazie, Ssodark!"
già però è che TUTTO è scuro. Il soggetto principale anche! e "dovrebbe" distaccare