Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Evil Fairy
Grazie a tutti per i commenti, per rispondere a Bjorn posso dirti che non serve una gran dose di ego per fare queste foto, semplicemente la passione e la voglia di farle, e nemmeno la bellezza è un vincolo.
Quindi le fai per semplice gusto di farle giusto?ti ho fatto questa osservazione non per critica eh e che io non userei mai me stesso come soggetto di una foto "artistica" perche non riuscirei a vedere la bellezza della foto in se. Guarderei solo me xd Ego non so se è il termine giusto e io non so spiegarmi spero che tu abbia capito.
-
Un po di vanità è necessaria non lo nascondo altrimenti non si utilizzerebbe se stessi come soggetto.
-
ma non è certo il fine ultimo credo
-
1 allegato(i)
Non credo sia nemmeno necessaro vedersi belli o essere vanitosi, ci sono artisti fotografi che scattano foto a persone brutte o autoritratti di se stessi pur essendo brutti. E' ciò che sta dietro la foto che bisognerebbe capire.
Allegato 83023
-
Quote:
Evil Fairy
Un po di vanità è necessaria non lo nascondo altrimenti non si utilizzerebbe se stessi come soggetto.
Mi hai risposto insomma xD
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
morrigan
Non credo sia nemmeno necessaro vedersi belli o essere vanitosi, ci sono artisti fotografi che scattano foto a persone brutte o autoritratti di se stessi pur essendo brutti. E' ciò che sta dietro la foto che bisognerebbe capire.
Allegato 83023
E' una cosa di cervello e di autostima.
-
http://i59.tinypic.com/2cmteds.jpg
Questa a mio avviso suscita le giuste sensazioni (negli altri) di quello che ha in testa e che vorresti trasmettere. Dovresti proseguire su questa strada e schokkare l'occhio con dei contrasti molto netti in modo di aumentare anche l'intensità o la tensione di quel fotogramma.