Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Evil Fairy
Grazie a tutti per i commenti, per rispondere a Bjorn posso dirti che non serve una gran dose di ego per fare queste foto, semplicemente la passione e la voglia di farle, e nemmeno la bellezza è un vincolo.
Quindi le fai per semplice gusto di farle giusto?ti ho fatto questa osservazione non per critica eh e che io non userei mai me stesso come soggetto di una foto "artistica" perche non riuscirei a vedere la bellezza della foto in se. Guarderei solo me xd Ego non so se è il termine giusto e io non so spiegarmi spero che tu abbia capito.
-
Un po di vanità è necessaria non lo nascondo altrimenti non si utilizzerebbe se stessi come soggetto.
-
ma non è certo il fine ultimo credo
-
1 allegato(i)
Non credo sia nemmeno necessaro vedersi belli o essere vanitosi, ci sono artisti fotografi che scattano foto a persone brutte o autoritratti di se stessi pur essendo brutti. E' ciò che sta dietro la foto che bisognerebbe capire.
Allegato 83023
-
Quote:
Evil Fairy
Un po di vanità è necessaria non lo nascondo altrimenti non si utilizzerebbe se stessi come soggetto.
Mi hai risposto insomma xD
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
morrigan
Non credo sia nemmeno necessaro vedersi belli o essere vanitosi, ci sono artisti fotografi che scattano foto a persone brutte o autoritratti di se stessi pur essendo brutti. E' ciò che sta dietro la foto che bisognerebbe capire.
Allegato 83023
E' una cosa di cervello e di autostima.
-
http://i59.tinypic.com/2cmteds.jpg
Questa a mio avviso suscita le giuste sensazioni (negli altri) di quello che ha in testa e che vorresti trasmettere. Dovresti proseguire su questa strada e schokkare l'occhio con dei contrasti molto netti in modo di aumentare anche l'intensità o la tensione di quel fotogramma.
La prima foto di questa topic magari sarebbe risultata più suggestiva ed appropriata se fosse stata ancora più cupa e tetra, con delle montagne come sfondo e con un cielo più denso di nubi...anche se probabilmente il vestito avrebbe perso importanza e non sarebbe risaltato all'occhio come in questo caso.
Alle altre se devo essere sincero manca qualcosa.
Ovviamente sono un eretico del settore e sto espondendo solo il mio parere soggettivo, quindi prendi i miei consigli per quello che possono valere, non sono mica un esperto ;)
-
Evil, ne hai ancora:D.....Fo-to Fo-to Fo-to!!!
A me piacciono molto tutte, forse alcune sono meno tetre di altre, ma ugualmente belle. Riguardo alle esposizioni di luce, secondo me dipende se sono foto che vengono visualizzate solo a video, oppure se vengono stampate, perchè con la stampa si vanno a perdere i minimi di colore, e si rischia che non vengano belle, mentre a video è tutt'altra cosa.
-
-
Evil, domanda, ma come fai a fartele? Con l'autoscatto? Così mi insegni:D Cerco di farmi delle foto con il mio bimbo, ma non riesco a farne una decente!
-
carine quest'ultime anche se mi è venuta in mente una cosa....
sono troppo scure....
eh ora direte "eh grazie, Ssodark!"
già però è che TUTTO è scuro. Il soggetto principale anche! e "dovrebbe" distaccare