Ho notato che come fulmini vi siete precipitati a fare critiche, giuste poiché è una prova di un vecchio logo, però consigli zero e da un forum mi aspettavo più partecipazione che comportano certamente critiche ma anche quelle costruttive.
Ho notato che come fulmini vi siete precipitati a fare critiche, giuste poiché è una prova di un vecchio logo, però consigli zero e da un forum mi aspettavo più partecipazione che comportano certamente critiche ma anche quelle costruttive.
Non credo di averti detto che fa schifo, ho solo detto che è uno stile vecchio. E ho detto che per non essere un "non esperto" non te la cavi male e che se continui a lavorarci sopra con il tempo sicuramente farai progressi, anche io facevo loghi del genere all'inizio eh!
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Io invece te lo dico chiaro e tondo.
Fa proprio schifo.
Ma mica per offenderti eh, è che non si può proprio vedere... Non è nemmeno questione di "vecchio stile", perchè nemmeno così.
Un consiglio che ti posso dare, ma importantissimo: MAI! E dico MAI! Usare le opzioni fusione tipo "ombra interna, bagliore esterno" e blabla, specialmente sul testo.
È la cosa più brutta della grafica.
Jo......... lo so che fa schifo..... l'ho messo apposta, ma oltre a dire ciò che pensi hai dato un suggerimento, ma quello che più vi interessa è avere queste occasioni spicciole per sentirvi illusoriamente meglio di altri.
Si ma nn puoi iniziare una conversazione con "RISULTATO... DECIDETE VOI " e pretendere che la gente venga a darti consigli ... A me sembra che tu chieda di giudicare il risultato del disegno o sbaglio?