Visualizzazione stampabile
-
Le non-opere astratte di Randy Mellons
-
Il terzo mi ricorda una pizza metà patate e prosciutto e metà margherita, e l'ultimo mi ricorda la Fortezza della Solitudine xD
Nel quarto vedo delle melanzane...
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sedna
.....
Lei ci vede un gelato u.u
All'amarena.
-
Quote:
Jo Constantine
Il terzo mi ricorda una pizza metà patate e prosciutto e metà margherita, e l'ultimo mi ricorda la Fortezza della Solitudine xD
Nel quarto vedo delle melanzane...
Ma infatti tra poco verrò considerato il nuovo Rorschach :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Lei ci vede un gelato u.u
All'amarena.
Sono in fase riflessiva e preoccupata. Sto cercando di analizzare e capire i perché del mio amico.
-
Quote:
Sedna
Sono in fase riflessiva e preoccupata. Sto cercando di analizzare e capire i perché del mio amico.
Se non c'è un perchè? :o
-
-
Belli, il terzo è il mio preferito :D
-
A me piacciono il primo e il terzo!
-
Di solito non apprezzo questo tipo d'arte ma mi ha colpito molto il secondo.
-
Ho la repulsione per qualsiasi forma d'arte in questo momento quindi mi limito a dirti che mi è piaciuto molto il quarto.
-
il terzo è uno spettacolo
-
Non me le avevi mostrate queste, sopratutto quella che mi piace di più tra queste, ma visto che me l'ha tenuta nascosta non ti dico qual'è, mi limito a commentare. Le prime due non mi trasmettono nulla, anche se la seconda mi ricorda una coperta fatta di pezzi di stoffa colorati messi insieme.
La terza mi fa venire fame, ricorda anche a me una pizza e mi piacciono i colori caldi mischiati tra loro, mi ricorda anche la lava di un vulcano in eruzione. La quarta mi ricorda una festa di carnevale con coriandoli sparsi ovunque, infatti mi fa ritornare indietro in quel periodo. Le ultime due sono veramente belle, mi piacciono le sfumature delicate e sopratutto mi ricordano le luci del tramonto e del cielo in estate, complimenti piccolo artista u.u
-
Le foto le ho fatte stamattina u.u
-
Quote:
Randy Mellons
Le foto le ho fatte stamattina u.u
Ok u.u faccio finta di crederti!
-
Quote:
Artemisia
Ok u.u faccio finta di crederti!
Se voglio ho le prove :lol:
-
-
I primi tre sono belli ( la terza anche a me ricorda una pizza :lol:) ma gli ultimi due non mi piacciono :roll:
-
Quote:
Randy Mellons
Se voglio ho le prove :lol:
U.U Ok ho detto che ti credo
-
1 allegato(i)
Allegato 78944 Vedo.. vedo gli artisti pazzi..
Comunque mi piacciono molto queste tue non-opere!
-
-
no Randy sono belli eh ma è normale che mi sia venuta fame a vederli?
-
Quote:
*butterfly*
no Randy sono belli eh ma è normale che mi sia venuta fame a vederli?
Sarebbe strano il contrario. I grandi artisti ti colpiscono al cuore, io miro all'apparato digerente.
-
Oh oh, il lato artista di Randy.
Allora il tuo cazzeggio porta a dei frutti :D
-
Quote:
Sally.B
Oh oh, il lato artista di Randy.
Allora il tuo cazzeggio porta a dei frutti :D
Ci sono anche quelli oltre alla pizza e alle melanzane?!? :o
-
Quote:
Jo Constantine
Ci sono anche quelli oltre alla pizza e alle melanzane?!? :o
Certo, nel secondo c'è una macedonia di frutta, mentre nell'ultimo una pesca schiacciata :182:
-
ohh Randy! son bellissimi http://www.mondoglitter.it/kaoani/a17.gif complimenti!
io con l'astrattismo non ci vado molto d'accordo, il contrario di te che ci vai praticamente a braccetto http://www.mondoglitter.it/kaoani/a25.gif
la scelta dei colori mi piace veramente tanto!
-
Non sapevo di sta cosa :o
Io nella prima ci vedo una folla, nel secondo un terremoto in una chiesa, nella terza tutti ci vedono una pizza o qualcosa da mangiare, io invece vedo un cuore, la quarta mi ricorda una grande pentola con dentro un sacco di cibo..forse la paella :roll:,nella quinta ci vedo anche io un vulcano in eruzione oppure un occhio di chissà quale mostro o strana creatura..forse il diavolo, e infine, la sesta mi ricorda un momento del mio viaggio in Irlanda di anni fa, quando entai in una chiesetta di pease, dove c'erano le finestre che riflettevano il sole e coloravano di rosso tutto quello che c'era attorno. Bravo Randy!