Visualizzazione stampabile
-
Disegni per tatuaggio
..un'amica mi ha chiesto di disegnarle qualche prova per un tatuaggio da fare dal fianco all'inguine, con scritto "follow the whtie rabbit", le zampine del bianconiglio e sia lui sia lo stregatto. vi posto alcune prove [non hanno nè ombre nè colore, sono solo fatte a china per vedere come sarebbe venuto l'insieme] così posso aspettarmi consigli ed idee ;) ed ovviamente posterò quello definitivo!
intanto questo va per la maggiore:
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._2605731_n.jpg
mentre questi sono meno entusiasmanti:
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._5565459_n.jpg
sottolineo che non sono finiti eh.. quello vero avrà sfumature e linee fatte bene [non spastic-style.. u.u] :)
-
A me piace tantissimo il secondo..
Che brava..
-
E se te ne chiedessi uno me lo faresti? In cambio tanta riconoscenza e se capita un paio di birre :lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lyla
A me piace tantissimo il secondo..
Che brava..
anche a me piaceva molto il secondo, ma dicono che, affinchè si veda lo spartito, dovrebbe essere enorme.. eppure era carino tutto musicale, con il bianconiglio di disco e testadiplettro e lo stregatto coi denti a tastiera.. [sì, mi son scordata di fare più di metà dei tasti neri :lol:] comunque grazie davvero :)
-
Mi piaceva proprio per il lato musicale :)
-
Quote:
Paperoga
E se te ne chiedessi uno me lo faresti? In cambio tanta riconoscenza e se capita un paio di birre :lolll:
ovvio che sì :lolll: coi miei tempi ma ovvio che sì :lolll:
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
ovvio che sì :lolll: coi miei tempi ma ovvio che sì :lolll:
Ma guarda, devo ancora formularmelo chiaramente in testa :lol: quindi non ho alcuna fretta, mi serve solo sapere se sei disponibile :P
-
Quote:
Paperoga
Ma guarda, devo ancora formularmelo chiaramente in testa :lol: quindi non ho alcuna fretta, mi serve solo sapere se sei disponibile :P
se hai un'idea si può disegnare fino allo sfinimento :lol: ogni volta che me lo si chiede faccio molte prove, le prime a matita giusto per farsi un'idea, poi man mano si salvano le cose migliori e si fanno meglio, così che l'ultimo sia fatto bene ma anche la sintesi di tutti i tentativi prima :P ad esempio a questa del bianconiglio ho fotocopiato i fogli a3 così che li potessimo segnare per spostare le cose o mettere appunti o colorare, e li ho scannerizzati così può provare a separare gli elementi e spostarli dove vuole [ad esempio mettere un bianconiglio al posto di un altro] e così farei per chiunque me lo chiedesse..
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
se hai un'idea si può disegnare fino allo sfinimento :lol: ogni volta che me lo si chiede faccio molte prove, le prime a matita giusto per farsi un'idea, poi man mano si salvano le cose migliori e si fanno meglio, così che l'ultimo sia fatto bene ma anche la sintesi di tutti i tentativi prima :P ad esempio a questa del bianconiglio ho fotocopiato i fogli a3 così che li potessimo segnare per spostare le cose o mettere appunti o colorare, e li ho scannerizzati così può provare a separare gli elementi e spostarli dove vuole [ad esempio mettere un bianconiglio al posto di un altro] e così farei per chiunque me lo chiedesse..
sei professional :o potrei anche arrivare a 4 birre :o
-
-
Wow sei brava Jolly!!! Il secondo è davvero bello!
Anche a me una mia amica mi ha chiesto se le faccio un delfino per tatuaggio.. devo ancora iniziarlo.. Per ora non ho molte idee su come farlo.
-
Quote:
Artemysia
bello il primo :D
grazie, è stato il più apprezzato ;)
Quote:
Khumiko.
Wow sei brava Jolly!!! Il secondo è davvero bello!
Anche a me una mia amica mi ha chiesto se le faccio un delfino per tatuaggio.. devo ancora iniziarlo.. Per ora non ho molte idee su come farlo.
grazie! comunque se hai proprio zero idee comincia col curiosare fra gli altri delfini tatuati. l'importante è che non lo copi, o avrà il tatuaggio di qualcun altro addosso e per una che a chiesto esplicitamente che le sia fatto apposta non è bello.. lei non ha dato maggiori indicazioni? magari vuole solo la sagoma..
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
grazie, è stato il più apprezzato ;)
grazie! comunque se hai proprio zero idee comincia col curiosare fra gli altri delfini tatuati. l'importante è che non lo copi, o avrà il tatuaggio di qualcun altro addosso e per una che a chiesto esplicitamente che le sia fatto apposta non è bello.. lei non ha dato maggiori indicazioni? magari vuole solo la sagoma..
Si si mi ha dato una foto di un altro tatuaggio e lo oleva simile. Che viene fuori dall'acqua e che sia un delfino "tondegiante" che lo renda tenero.. non so se mi spiego.
Grazie dei consigli.
Ora giro un po' a vedere (;
-
A me personalmente piace molto il bianconiglio dell'ultimo... :)
-
Il primo mi piace davvero moltissimo, però il bianconiglio del secondo è carinissimo. *-*
-
-
Che bellini il primo e il secondo:)
-
-
da artista posso dirti che sono meravigliosi :)
-
Quote:
Temperance
Il primo mi piace davvero moltissimo, però il bianconiglio del secondo è carinissimo. *-*
anche a me con il corpo-disco e la testa-plettro piaceva molto.. però è toppo difficile :(
Quote:
Imo
A me personalmente piace molto il bianconiglio dell'ultimo... :)
infatti volevo salvare le zampine-lancette roteanti, ma è archiviato..
Quote:
*Giu*
il primo è molto bello
Quote:
Nuvolablu
Che bellini il primo e il secondo:)
Quote:
Drusilla
Ma sono stupendi *.*
Quote:
HeartMisunderstooD
da artista posso dirti che sono meravigliosi :)
grazie davvero :)
-
Sono tutti fantastici, ma il secondo è davvero wow :|
-
Quote:
Something Strange
Sono tutti fantastici, ma il secondo è davvero wow :|
infatti è un peccato che non si faccia quello.. :)
-
Faglielo appendere in camera, il secondo. :045:
"E' un ordine!" xD
-
Quote:
Temperance
Faglielo appendere in camera, il secondo. :045:
"E' un ordine!" xD
in effetti ha cominciato a dire che ne vuole stampare uno su una maglietta, magari un altro sul bordo di una gonna etc etc.. e quando le ho detto "sì ma quello musicale sarebbe da fare in striscia grande e mettere sopra il letto" mi ha guardato fulminata proponendo che lo dipingessi sulla parete :lol:
-
Bellissimi tutti! Il secondo lo voglio attaccare sul mio pianoforte **
-
Quote:
Morgana
Bellissimi tutti! Il secondo lo voglio attaccare sul mio pianoforte **
meow, lo disegno in grande? :lol:
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
meow, lo disegno in grande? :lol:
Gh :050: Si :050:
-
Bellissimi tutti! Sei proprio bravissima!
-
grazie :)
:lol: non capisco se @Morgana è seria :lol:
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
grazie :)
:lol: non capisco se @
Morgana è seria :lol:
Secondo me si... :roll: