perchè lo spoiler? nessuno ha fatto commenti invidiosi o maleducati.
Visualizzazione stampabile
Il primo è UAO :050:
Anche il secondo mi piace! Complimenti :P
Davvero bellissimi, soprattutto il primo ed il secondo! *-*
Brava!!
che gentili, ghgh :D appena avrò fatto quello definitivo ve lo mostererò per consigli e giudizi!
Teoricamente si sono seria... Sarebbe bello magari non dipingerlo direttamente sul piano (credo il legno sia troppo lucido) ma magari farlo su una carta adesiva, sulle tonalità dell'oro, e applicarlo sopra... :o
Sono bellissimi tutti, ma gli ultimi 2 li preferisco, forse devi solo che cambiare il gatto in entrambi..! :)
Belli tutti è davvero molto brava la tua amica.
Personalmente preferisco il secondo!
aspe', mi stai facendo una proposta di lavoro? ..yeah :lol::lol::lol:
sei la prima a preferirli! in effetti il coniglio dell'ultimo è il più simpatico.
:083:
comunque lunedì dovrei avere a disposizione uno scanner, così potrò mostrarvi i disegni [quasi] a punto! anche se non saranno più così carini perchè devo farli grandi e meno dettagliati.. dannata mano pesante della tatuatrice. :( non sono tipa da old style.
eccolo finito! alcune cose saranno colorate [l'orologio-pancia, le striscie del bianconiglio, il fiocco..] ma questa è la linea base. mi piacevano di più gli altri :( però la tatuatrice ha detto di farlo enorme sennò si sarebbe rovinato.. è un po' meno elegante, direi.
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._7302763_n.jpg
Piccini erano più delicati, ma è bello ugualmente!
:( infatti erano molto più carini..
anche questo è molto carino ma gli altri erano meglio secondo me.. è un peccato che non si possano fare...
No , no ma qui c'è qualcosa che non va.
Sai anche disegnare? @|.Jolly.Jester.|http://digilander.libero.it/le.facci...orpreso/21.gif
Bravissima.
ahahah che lusinghiera, grazie. :D
Ti potrei quasi fare una piccola statua! :D
tu sei super creativa e fantasiosa e sai pure disegnare stra-bene!
Complimenti! :)
Comunque il primo e il secondo sono stupendi, però è ovvio che una tatuatrice chieda cose enormi!
sei molto brava :o
a me però piaceva piu il secondo della pagina precedente ^^
grazie davvero ^^ sarebbe adorabile se il resto del mondo la pensasse come come voi *-*
:lol::lol::lol:
comunque sì, anche a me piacevano di più i primi.. :( così è la vita. speriamo che sia venuto bene.. per ora ha fatto solo i bordi, dopo un po' potrà colorare. se avrò una foto magari la posterò per un paio di giorni!
Sono stupendi!!!...se ti va ti piacerebbe provare a fare un poker di 7 in una mano?
Io vorrei farmi un tatuaggio del genere, ma non ho idee e sono incapace a disegnare...
solo se hai tempo e voglia...grazie mille
Sono davvero bellissimi ^^
Complimenti davvero :)
@MMMessia: sei molto gentile, ma per il momento ho due promesse in corso.. appena avrò finito quelle ti avvertirò! visti i miei tempi devo regolarmi con gli impegni, scusami davvero ^^'
grazie anche a bucaneve, gentilissima anche tu ^^
wow molto belli :| data la locazione (da fianco ad inguine) avrei pensato a qualcosa di più intrigante della versione finale (quella in seconda pagina).
Rigirali a qualcun'altro no? :D
infatti doveva esseci il bianconiglio, ma in quella posizione si sarebbe rovinato, allora avevo proposto solo le orecchiette che spuntano dagli slip, ma il coniglio le piaceva troppo.. e poi non è tipo da "roar", è una ragazza giocosa :) il fiocchetto va più che bene per lei.
bellissimi, molto fantasiosa!
Bravissimaaa *__*
grazie!! ^^ meow!
Grazie Jolly!!! Buon Lavoro!
sei molto brava, hai fantasia :)