Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sally
c'è un abisso, tra donne e uomini...
perchè?
secondo me possono essere diverse le modalità con cui uomini e donne affrontano i problemi/emozioni etc etc, ma fondamentalmente i bisogni, le aspettative e i sentimenti sono uguali per tutti eh..
in ogni caso io non ho detto che è uno scritto "denigratorio" nei confronti degli uomini, ho semplicemente detto che tutto sto rinchiudersi nella "divisione delle emozioni" lo trovo sbagliato dal principio ^^
-
Quote:
mformatteo
perchè?
secondo me possono essere diverse le modalità con cui uomini e donne affrontano i problemi/emozioni etc etc, ma fondamentalmente i bisogni, le aspettative e i sentimenti sono uguali per tutti eh..
in ogni caso io non ho detto che è uno scritto "denigratorio" nei confronti degli uomini, ho semplicemente detto che tutto sto rinchiudersi nella "divisione delle emozioni" lo trovo sbagliato dal principio ^^
Non so come spiegartelo e so che generalizzare è sempre sbagliato, ma sono convinta ci sia comunque un abisso, almeno in linea di massima. Sia per quanto riguarda le modalità con cui affrontano i problemi/emozioni, come dicevi tu, che per quanto riguarda sentimenti e bisogni. Non intendo dire assolutamente che qualcuno ama di più, o cose simili. Solo hanno modi differenti...
-
bellissimo pezzo.. letto da Fabio Volo poi rende ancora di più l'idea..
-
Oppure con quel ragazzo ci sei andata a vivere, ci hai abitato Natali e Pasqua.
In quell'uomo ci hai buttato dentro l'anima
ed è passato tanto tempo
e ne hai buttata talmente tanta di anima
che un giorno cominci a cercarti dentro lo specchio perché non sai più chi sei diventata.
In effetti non lo so davvero...
-
"Ecco,
è qui che inizia tutto.
Non lo sapevi?
E' qui; da quel grande fegato che ti ci vuole per guardarti così scomposta in mille coriandoli che ricomincerai. "
E' un testo meraviglioso.
-
Quote:
nali
..dovessi riportare i pezzi in cui mi sono ritrovata, non finirei più.
È un testo bellissimo.. l'ho letto con i brividi.. ^^
-
E' molto vera come poesia.
Bellissimo testo.