Ho finalmente strappato a mia madre il permesso di dipingere la mia parete sopra al letto, questo è il risultato.
La scritta è stata volutamente lasciata più "grezza" :)
La frase, invece, l'ho fregata ai Guns N' Roses :lol:
Visualizzazione stampabile
Ho finalmente strappato a mia madre il permesso di dipingere la mia parete sopra al letto, questo è il risultato.
La scritta è stata volutamente lasciata più "grezza" :)
La frase, invece, l'ho fregata ai Guns N' Roses :lol:
bel disegno complimenti!
É figa!
Bellissima!
Poi io adoro i disegni e le scritte sulle pareti!
Io non poso farlo perchè ho il muro che va a pezzi xD
bellissimo!!
ne feci pure io uno..qualche anno fa...dedicato alla mia ex...avevo tappezzato il muro con le sue foto dediche e quell'immenso disegno! ihih
l'ho cancellato poi perchè mi ha lasciato ^^
complimenti comunque
Oltre a essere bella sei pure brava :050:
Wao.
I miei non me lo permetterebbero mia, uff.
Bello, però.
Davvero bello!!!! :)
mi piace un sacco.
E' una bella idea, brava!
figo :050:
piacerebbe anche a me farlo ma
1. sono un sega a disegnare
2. ho il letto dentro l'armadio
3. anche se risolvessi i primi due punti non so se mi lascerebbero fare!
Bella!! Approvo! Specialmente perchè la frase l'hai presa da una delle mie canzoni preferite :050:
meno male che ti è venuto bene! A giudicare dai colori che hai usato, ora l'unico modo di toglierlo è buttare giù l'intonaco e rifare il muro! :D
Va beh, ma la sagoma l'ho fatta prima su carta di giornale, ritagliata, attaccata alla parete con lo scotch, ripassato i contorni e poi ho dipinto nei contorni, non è stato difficile :lol:
solo perchè è una frase dei guns ed è il disegno di una chitarra elettrica è uno spettacolo:lol:
in più è fatto bene :)
Brava! Non è uscito affatto male... Quella citazione mi piace.
E l'idea è venuta anche a me tempo fa... vorrei disegnare qualcosa di astratto sulla parete bianca della casetta universitaria ma... cadono pezzi di muro e non ho ancora trovato un disegno che mi ispiri parecchio. Uff!
Allur, calcolando che si tratta di disegno astratto... volevo farlo proprio io, cioè disegnarlo io "a caso" :lolll: (ovviamente, visto che ho perso parecchio la mano, avrei buttato giù, su un foglio o un cartone, un qualche schizzo, e poi tracciare una base a matita sulla parete... se avessi avuto/mantenuto un po' più di manualità penso che avrei dipinto direttamente con i colori sulla parete), al massimo prendendo spunto e rivisitando 'alla mia maniera' altri astratti...
Penso che l'anno prossimo, visto che la casa sarà la stessa, ci proverò. A settembre vado lì per ripittare tutto e per sistemare delle cose e penso che, ispirazione permettendo, mi ci dedico seriamente e qualcosina combino :lolll: tanto il padrone non dice nulla :080:
Bello :)
mi piace!!! complimenti!
Bello :D
Mi piace molto come l'hai fatto, solo con il nero. E' molto più sobrio e secondo me è una risultato anche migliore.
Molto bello!
la canzone è stupenda.. a me piace anche molto la frase subito prima a questa (che è un pò LA frase della canzone), quando dice:
"So never mind the darkness we still can find a way"
Che bella!