ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

I can't help falling in love with you

  1. #1
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito I can't help falling in love with you

    "Wise man say, only fools rush in", così recitava Elvis, e lui è uno che la sapeva lunga, secondo me.
    Ci penso spesso, a cosa provava quando scrisse questa canzone, secondo me meravigliosa, a com'era quella donna, se l'amava come io amo te, se era corrisposto.
    Magari l'ha scritta per una incontrata in un bar o vista di sfuggita sul treno, magari era bellissima e ricca o forse una ragazza di periferia, senza vizi, senza superbia, senza trucco.
    Forse tra tutte quelle donne la fuori, era l'unica con gli occhi grandi e lucidi, l'unica a cui non importava di fama o successo, di soldi e champagne.
    Magari voleva carezze&baci, sapere di poter contare su una persona sinceramente innamorata, che soffre quando soffri tu e che ride più forte se ridi anche tu, che tutto ciò che vuole è stare insieme a te.
    Non so cosa provasse Elvis e credo non lo saprò mai, quello che so però, è cosa provava quando stava scrivendo queste parole, quando ha composto questa melodia. Non scriverò mai grandi canzoni, o poesie da lacrime agli occhi e nemmeno note suadenti, ma di una cosa son sicuro, la candela che lui aveva nel cuore quando la scrisse, è terribilmente uguale a quella che ho io quando mi guardi e quando teneramente ti accoccoli fra le mie braccia.
    Il mio cuore non è un granchè, di certo ce ne sono di più ampi e caldi, ma pochi battono come il mio quando sentono un profumo alla fragola o quando vedono un lampione lampeggiare... Di certo però, batte solo per te.
    Ti auguro un natale meraviglioso amore mio, pieno di dolci e di cose buone, di affetto e serenità, solo poche ore e il mio regalo più bello arriverà.
    Buon natale.





    Marco

  2. # ADS
     

  3. #2
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Tenerezza infinita...

  4. #3
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    E' semplicemente stupendo. E' bellissimo quello che hai scritto. E' come se fossi entrata nel tuo cuore e mi hai permesso di leggerlo come un libro, senza segnali confusi. Chiaro e semplice come pochi.
    Stupendo e splendido.

  5. #4
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Quoto Lyla.
    Siete di una tenerezza, mammamia...

Discussioni simili

  1. Hellen Merrill - Falling In Love With Love
    Da Jo Constantine nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/9/2009, 13:31
  2. UB40 - can't help falling in love
    Da *AllStar* nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/12/2008, 15:39
  3. Aerosmith - Falling in love
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/4/2008, 12:39
  4. Scorpions - Falling In Love
    Da Chloe nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/8/2007, 10:35