Visualizzazione stampabile
-
Risolvi come faccio io, becchi la farmacia notturna o una qualsiasi farmacia aperta e te li fai dare a mano dal farmacista.
Tra l'altro nella mia c'è una farmacista gnocca che ogni volta mi fa l'occhiolino... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
d.b.
io direi invece ke cogli*one,senza offesa x tuo padre...come ca220 si fa a spronare la figlia a farlo,è da dementi..
:108:
Quote:
d.b.
un figlio maschio sn d'accordo,mio padre l'ha fatto sia cn me ke cn mio fratello,e ha fatto bene..ma se avessi avuto una sorella dubito ke cn lei sarebbe stato uguale(conosco bene mio padre...)e ank io sinceramente se mia figlia m rispondesse come fai tu...la chiuderei a chiave a vita...
ma io la penso così,sn molto ma molto all'antica,puo darsi ke il mio ragionamento nn quadri x qualcuno,ma..........chi se ne frega
:079:
-
Quote:
D.B.
io direi invece ke cogli*one,senza offesa x tuo padre...come ca220 si fa a spronare la figlia a farlo,è da dementi..un figlio maschio sn d'accordo,mio padre l'ha fatto sia cn me ke cn mio fratello,e ha fatto bene..ma se avessi avuto una sorella dubito ke cn lei sarebbe stato uguale(conosco bene mio padre...)e ank io sinceramente se mia figlia m rispondesse come fai tu...la chiuderei a chiave a vita...
ma io la penso così,sn molto ma molto all'antica,puo darsi ke il mio ragionamento nn quadri x qualcuno,ma..........chi se ne frega
:lol::lol::lol::lol:
Ahah m'ero perso sta perla del napoletano che tifa milan :lol: ma quante ne dici? :lol:
-
non potevi dire che stavi comprando le cartine? :lol:
-
Quote:
Don Rodriguez
hai ragione non ci avevo pensato :lol::lol::lol:
-
Quote:
Don Rodriguez
Ahahahah che drago!:lol:
-
Quote:
Rosemary
Dovrebbe essere contenta che sei consapevole e vuoi fare sesso sicuro:174:
Esatto, ma non è detto che non l'abbia pensato in un secondo momento, me lo auguro.
-
...fino ad ora li ha sempre presi il mio moroso...in realtà pure io mi vergogno di andare a comprarli, anche se ammetto che la mia è una stupidaggine...
-
Quote:
Farah
appunto, io a mia madre non glielo direi mai :lol: :lol:
-
non dovrebbe essere cosi, ma è normale.
lo farai anche tu alla sua età quando avrai dei figlia adolescenti.
-
Ogni volta che sento queste cose ringrazio di avere la madre che ho.
Da quando, secondo lei, anche mio fratello ha rapporti, li compra lei quando va a fare la spesa e li lascia nel cassetto del bagno. :lolll:
-
Quote:
.$pla$h.
Da quando, secondo lei, anche mio fratello ha rapporti, li compra lei quando va a fare la spesa e li lascia nel cassetto del bagno. :lolll:
:038::ok::b16:
-
Quote:
.$pla$h.
tua madre è un mito,fortunata te:D
-
Quote:
maya
da quanto ho capito, esplicitamente non ne avevate mai parlato. Per cui dal canto suo tu rimani cmq la sua bambina e quindi a lei fa quell'effetto. Cmq rimane il fatto che hai fatto bene così.
-
Quote:
.$pla$h.
sta mamma e' un mito XD
-
Se ne avessi bisogno li comprerei, alla faccia di chi non approva, anche perchè se sono lì in vendita e sono maggiorenne mi chiedo cosa ci sia di male...
Solo che non li comprerei al distributore, dato che dicono che risentano delle condizioni atmosferiche, ma dentro un supermercato.
-
Quote:
singXS
tua madre è un mito,fortunata te:D
Quote:
::.TwistTheTruth.::
sta mamma e' un mito XD
Beh, no.
E' solo una mamma divorziata e molto giovane (ha 41 anni).
Con un nuovo compagno, da due anni.
Con due figli "grandi".
Io ho 22 anni, mio fratello quasi 20.
Alla mia età mia mamma aveva già me, da 3 anni.
E' cosciente del fatto che alla nostra età abbiamo dei rapporti sessuali.
Non ci tiene a diventare nonna e poi li usa anche lei.
Tutto qua. :033:
...comunque sì, non glielo dico mai, ma mia mamma è una grande...
-
ma dove si trovano i distrubitori di preservativi ad urbino? nei pressi di piazza repubblica, corso mazzii e strade vicine nemmeno l’ombra, ma almeno 3 farmacie, come è possibile?
-
Mi dispiace sai, la butti sull'ironico ma so quanto é brutto sentirsi disprezzati o non compresi dai propri genitori in questioni serie e delicate, forse tua madre teme che tu sia un rimorchiatore, non lo so.
E' stato senza dubbio un gesto responsabile il tuo.
-
motherfail.
in ogni caso traggo estremo godimento dall'acquisto dei miei amati preservativi alla frutta, sia in farmacia in mezzo alla gente sia di sera dai distributori che sono comunque abbastanza esposti nella mia città. se poi incrocio lo sguardo di qualche anziano è il top
-
Quote:
Hand of blood
Perdonami se mi permetto ma tua madre ha avuto una reazione veramente stupida,dovrebbe essere contenta piuttosto che sua figlia sia responsabile.
Se posso darti un consiglio..fregatene,se vuoi fare sesso fallo,ma usa sempre e comunque i preservativi.
Condivido... Forse una madre può essere un po' sconvolta scoprendo chiaramente che la figlia ha rapporti sessuali però... voglio dire... è naturale. Sicuramente ovrebbe essere fiera che sei responsabile eusi il preservativo... eviti possibili contagi (malattie o infezioni spiacevoli) e gravidanze indesiderate.
Vedrai che se nerenderà conto anche tua mamma
-
non compro preservativi da 3 anni, e nonostante questo non mi sono mai fatta turbe.
i farmacisti li vendono, è il loro lavoro, l'ultimo loro pensiero è ridacchiare tra di loro se un ragazzino brufoloso entra e ne chiede un pacchetto. :)
-
Non penso sia ancora un tabù, magari si usa questo come alibi per non entrare in farmacia...
-
Il problema è trovare le dimensioni giuste...-.-
-
beh...io non ho mai avuto di sti problemi....mai usato preservativi...!
-
Penso di si ..ANcora oggi per quanto se ne dica il sesso è ancora tabù ...Spaventa ed incute un certo timore inconscio e non solo .......
-
Quote:
Jo Constantine
"salve si, scusi, avete per caso dei preservativi extra large-powa strong per sesso anale? se possibile vorrei quelli della Sventrapapere s.p.a, modello "obice".."
-
Quote:
mformatteo
"salve si, scusi, avete per caso dei preservativi extra large-powa strong per sesso anale? se possibile vorrei quelli della Sventrapapere s.p.a, modello "obice".."
Te ce scherzi xD
-
Quote:
Jo Constantine
Prova a comprare i palloncini modellabili, dovrebbero andare bene. :)
-
Beh vbb anke senza sesso mio papà è strarigido cn me...nel senso...1 volta ad una pizza d classe m sn seduta vicino ad 1 mio amico(il meno spinto d tt la classe a dire il vero...)e si skerzava...poi siamo usciti...non viene fuori anke mio papà a "fumare una sigaretta"???xD
Cmq è vero i genitori c vedono sempre piccoli...anke se nel mio caso sn proprio piccola..xD