Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
G&D4ever
però come dice rosemary bisogna essere forti e infatti non è che glielo faccio pesare semplicemente quando va via gli dico di stare attento....è che mi da fastidio a me avere sempre quest'ansia....uffi
So che è brutto da dire e tocchiamoci tutti mentre leggiamo U.U
però potrebbero succedere cose brutte anche in pieno giorno, col sole e il cielo azzurro! Quindi anche se è notte dobbiamo rilassarci... e fidarci di lui!..
Comunque la cosa dello squillo la faccio pure io:lolll::lol:
-
sì hai ragione....in tutta la giornata potrebbe succedere e infatti è anche quello che penso cioè, perchè mi faccio del gran paranoie di sera o notte se poi le stesse cose potrebbero capitare di giorno?e non è che sto tutto il giorno in ansia!!!
di lui mi fido è degli altri che non mi fido.....
penso che sia comodissima la "cosa dello squillo" e infatti quando potevamo farlo ero moooooooolto più tranquilla
-
Non ha campo da nessun cellulare?
Non potrebbe farti lo squillo da casa?:)
Giusto per stare tranquilla:lol:
-
no non c'è campo....sì da casa sì infatti gliel'ho proposto e mi sa che faremo così...
-
ti capisco.. è la paura di perderlo, mista al fatto che tutti i giorni si sentono di incidenti ecc.. continuate a farvi gli squilli da casa, anche a me capita di non riuscire ad addormentarmi finchè non mi squilla :)
-
Quote:
G&D4ever
no non c'è campo....sì da casa sì infatti gliel'ho proposto e mi sa che faremo così...
Meno male!:)
-
Dopo aver consultato vari esperti , medici , psicologi e quant'altro ..Posso emettere la seguente diagnosi assai semplice quanto grave : Sei innamorata di Lui al massimo livello !
Naturale la tua voglia di stare con Lui ed il tuo stato di ansia quando lui si allontana (temporaneamente ) da te ...
Il Ministero della Salute stà cercando di mettere a punto un vaccino ma non si prevedeno novità importanti per i prossimi 50 anni ....
Ama e sii felice di amare e di essere amata .
-
Quote:
bullseye
Dopo aver consultato vari esperti , medici , psicologi e quant'altro ..Posso emettere la seguente diagnosi assai semplice quanto grave : Sei innamorata di Lui al massimo livello !
Naturale la tua voglia di stare con Lui ed il tuo stato di ansia quando lui si allontana (temporaneamente ) da te ...
Il Ministero della Salute stà cercando di mettere a punto un vaccino ma non si prevedeno novità importanti per i prossimi 50 anni ....
almeno una cosa positiva in tutta quest'ansia!!:)
-
Quote:
bullseye
Concordo su tutta la linea.
-