Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo il dolore ci aiuta a crescere,
1abbraccio..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dylan.
la cosa che mi fa incazzare è che le strade di merda le sistemano (SE le sistemano) dopo che c'è scappato il morto, o più di uno. un abbraccio sentito :rosa:
-
Quote:
Dylan.
la cosa che mi fa incazzare è che le strade di merda le sistemano (SE le sistemano) dopo che c'è scappato il morto, o più di uno. un abbraccio sentito :rosa:
Purtroppo in questa strada sono molte tante persone,di cui almeno l 80% ragazzi giovani..e la regione non fa nulla..al massimo accennano qualcosa nel periodo delle votazioni per prendere più voti..poi piu nulla..che rabbia.
-
purtroppo sono cose che succedono spesso, ogni volta chi paga è sempre un innocente giovane con tante prospettive e una vita enorme davanti..
Mi dispiace, fatti forza e continua a vivere anche per lui.
-
Quote:
Dylan.
-
Quote:
Dylan.
-
Quote:
Rosemary
Per quanto sia possibile sii forte.... scusa ma in questi casi le parole da dire sono poche e spesso risultano stupide...
:rosa:
-
-
Qualche giorno fa è morto l'amico di infanzia del mio fidanzato, giovanissimo anche lui..morto con la sua moto,che brutta cosa, un attimo prima sei felice e dopo invece subito in un colpo tutte i sogni ecc muoiono insieme a te..
è bruttissimo perdere la vita così...
Cerca di festeggiare il compleanno dove lui ti avrebbe portata, ne sarebbe felice
:rosa:
-
portalo semnpre nel cuore con te, e parlaci come se fossi il tuo angelo custode. io parlo sempre con il mio zio che non c'è più , cerco di sentirlo ancora vicino a me. un abbraccio