Visualizzazione stampabile
-
Addio Ivan
Ti conoscevo da poco ma da quel poco che ho visto eri una persona bellissima..perchè sei uscito con quel tempaccio??? Perchè *****???
Avevi solo 21 anni..tutta una vita davanti a te..tu che dicevi "con la mia macchina nuova niente mi potrà fermare..nemmeno uno stupido temporale"...ci sto male...ci sto veramente male..e la cosa più vergognasa è che la strada che ti ha spezzato la vita è una strada maledetta..tanti ragazzi ci sono rimasti secchi..e nessuno fa un ***** per poterla migliorare!!!
Mi mancherai Ivan :( sei stato un ottimo amico...lo sarai per sempre.
P.s. Passero un compleanno di merda pensando a te che mi volevi portare a S.Teodoro pr festeggiare :(
-
ehi..mi dispiace molto per il tuo amico. ma sono cose che succedono, sempre e troppo spesso.
ricordalo nel tuo cuore. e festeggia il tuo compleanno pensando anche un pò a lui...:rosa:
-
-
Per quanto sia possibile sii forte.... scusa ma in questi casi le parole da dire sono poche e spesso risultano stupide...
:rosa:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Per quanto sia possibile sii forte.... scusa ma in questi casi le parole da dire sono poche e spesso risultano stupide...
-
Quote:
Rosemary
-
sono cose della vita... purtroppo... nn so che dirti se nn che la vita continua e devi farlo anche per il tuo amico
-
la cosa che mi fa incazzare è che le strade di merda le sistemano (SE le sistemano) dopo che c'è scappato il morto, o più di uno. un abbraccio sentito :rosa:
-
La vita purtroppo porta cose terribili... Avrai il suo ricordo sempre nel cuore... e il giorno del tuo compleanno cerca di festeggiare, lui ne sarebbe felice... RIP
-
:085: Mi dispiace. Devi essere forte e andare avanti. Non morirà mai davvero,se lo porterai con te.
-
Purtroppo il dolore ci aiuta a crescere,
1abbraccio..
-
Quote:
Dylan.
la cosa che mi fa incazzare è che le strade di merda le sistemano (SE le sistemano) dopo che c'è scappato il morto, o più di uno. un abbraccio sentito :rosa:
-
Quote:
Dylan.
Purtroppo in questa strada sono molte tante persone,di cui almeno l 80% ragazzi giovani..e la regione non fa nulla..al massimo accennano qualcosa nel periodo delle votazioni per prendere più voti..poi piu nulla..che rabbia.
-
purtroppo sono cose che succedono spesso, ogni volta chi paga è sempre un innocente giovane con tante prospettive e una vita enorme davanti..
Mi dispiace, fatti forza e continua a vivere anche per lui.
-
Quote:
Dylan.
-
Quote:
Dylan.
-
Quote:
Rosemary
-
-
Qualche giorno fa è morto l'amico di infanzia del mio fidanzato, giovanissimo anche lui..morto con la sua moto,che brutta cosa, un attimo prima sei felice e dopo invece subito in un colpo tutte i sogni ecc muoiono insieme a te..
è bruttissimo perdere la vita così...
Cerca di festeggiare il compleanno dove lui ti avrebbe portata, ne sarebbe felice
-
portalo semnpre nel cuore con te, e parlaci come se fossi il tuo angelo custode. io parlo sempre con il mio zio che non c'è più , cerco di sentirlo ancora vicino a me. un abbraccio
-
Quote:
Dylan.
-
Ragiona prima di rovinarti il compleanno:
Lui,se ci fosse,vorrebbe che per colpa sa ti rovinassi il tuo compleanno?
Pensaci,e....
Mi dispiace,so com'è perdere un amco,poi,per una cosa così scema,mi dispiace tanto.
Te,pensa,che quando avevo 8 anni,ho visto mio nonno che era stato investito da una macchina,e quella non si è neanche fermata,quella......
Quella......
Quella.....
Sigh,sigh,sigh,quella è stata l'ultima volta che l'ho visto.
Ciao nonno,ti dedico la risposta e tolgo la firma,ciao.
-
-
Quote:
mmgianmarco
Ragiona prima di rovinarti il compleanno:
Lui,se ci fosse,vorrebbe che per colpa sa ti rovinassi il tuo compleanno?
Pensaci,e....
Mi dispiace,so com'è perdere un amco,poi,per una cosa così scema,mi dispiace tanto.
Te,pensa,che quando avevo 8 anni,ho visto mio nonno che era stato investito da una macchina,e quella non si è neanche fermata,quella......
Quella......
Quella.....
Sigh,sigh,sigh,quella è stata l'ultima volta che l'ho visto.
Ciao nonno,ti dedico la risposta e tolgo la firma,ciao.
Da mò che è passato il compleanno mio :D
Cmq si è sempre difficile perdere una persona cara...specie se l hai vista morire..purtroppo è la vita...
-
Quote:
Dylan.
Già in Italia per qualsiasi cosa deve scappare il morto...Poi forse...Fanno qualcosa...In questo caso nulla dato che come ha detto l'autore del topic, altri ragazzi hanno perso la vita in quella strada:x
-
Quote:
Dylan.
-
Mi dispiace ma non è possibile che devono scapparci anche morti prima che si accorgano di queste cose!