Visualizzazione stampabile
-
Il fatto è che non riuscirei a parlare nemmeno ad uno psicologo. Non so perchè, non riesco a parlare dei miei problemi faccia a faccia con le persone.
E poi, gli amici...apparte questi non ho nessun' altro. Fino a 2 anni fa vivevo chiusa in casa xD
Poi non ho più la forza di fare qualcosa...non ci riesco...
Proverò a rivolgermi a qualcuno...
Grazie a tutti ragazzi...^^
-
Ma di che, noi siamo qui anche per questo :)
-
devi farti aiutare da un esperto e cercare di aprirti a lui, sei di sicuro una tipa fortissima, hai sopportato troppo, rivolgiti a esperti e farti aiutare.... ti serve quell'aiuto che sei sempre pronta a dare ma mai nessuno riesce a restituirti.... ce la farai.... e noi siamo qui!!!! in bocca al lupo.
-
Scusa abusi da parte di tuo fratello? :S
E' la cosa che mi ha scandalizzato più di tutto...
Comunque secondo me una soluzione è trovare degli amici VERI con la A maiuscola, che sappiano ascoltarti e darti conforto..
-
Rivolgiti ad un esperto, non è motivo di vergogna ne sintomo di pazzia, vedrai che una volta presa confidenza sarà più facile aprirti
-
Quote:
Originariamente inviata da
Babbrina
Ma di che, noi siamo qui anche per questo :)
-
sfogati piangi con tutte le tue forze finche sei così stanca da addormentarti "deprimiti" finche non senti di essere arrivata proprio sul fondo del pozzo..
poi da li più in giù non puoi andare (sempre che non adori il vittimismo) e si può solo che risalire e quando inizierai a risalire ti renderai conto che hai così tante belle cose dentro e fuori di te che sarà una vera e propria impennata senza sosta ^_^
il segreto è essere onesti con se stessi quando si dice di voler star meglio senza crogiolarsi nel dolore
p.s. potrebbero sembrare solo belle parole buttate li ma fidati che con la convinzione puoi veramente cambiare il mondo intorno a te; ho passato un momento simile anche io (pochi mesi fa), non nelle situazioni ma nel senso di affanno e di oppressione e mi rendo conto di quanto distruttiva e stancante sia la situazione.. il mio consiglio e di fare chiarezza (con te stessa) su chi sei veramente e di impostare una visione ottimistica della vita.
un bacione...