quante volte...fumare e scrivere, scrivere e fumare....Originariamente inviata da belasco
quante volte...fumare e scrivere, scrivere e fumare....Originariamente inviata da belasco
anke a me capita...a volte mi piglia l'inkazzo....allora mi sfogo usc la sera e and veloce cn il motorino e mi libero...anke facendo a botte ti sfoghi un bordello,pekkato x i lividi e tagli .....SFOGATI e tt passaOriginariamente inviata da -MiA-
forse dovrei fare qualche sport, sfogarmi in qualche modo..nn lo so[/quote]
ti sei risposta da sola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eccome se mi capita!
Non sai perchè ti senti così ma sotto
sotto ci deve pur essere un problema.
Sfogati e cerca di capire il tuo comportamento.
O semplicemente pensa ad altro, passa tutto!
be, penso che abbia già superato il problema..
capita capita.......l'importante è che affronti tutto cercando di essere ottimista e vedrai che ti passaOriginariamente inviata da -MiA-
ciao t capisco io sto passando la stessa cs... n riesco a trovare il lato positivo delle cose ke faccio... mi sento arrabbiata... confusa.. ma la cs più brutta sola... nn riesco più a capire cs voglio... e ogni volta ke penso inizio a piangere... nn riesco a trovare la felicità... ke e la cs più importante... la serenità... ogni gg litigo cn tt...
Sono periodi, cerca di fare altro invece che stare in casa e pensare a tutto questo. Esci con gli amici, fai sport, corri. Passerà
Non so, hai il ciclo?
bhò magari è sl un periodo no.....ci sono a volte,capita a tutti...prova a fare qualke sport....io faccio kick box e ti ggiuro ke ti aiuta 1 cifro a scarikare la tensione,o il nuoto o qlc altro sport ke ti piace e ti rilassa...magari hai solo un accumulo di stress ke ti rende nervosa e irascibile....
dai prova e poi facci sapè