Visualizzazione stampabile
-
Questa è la stessa testardaggine che fa smettere le persone di fumare di propria volonta.. a un fumatore gli puoi dire tutto quel che ti pare, ma non ti darà mai ascolto dato che le cose gli entrano da un'orecchio e gli escono da quell'altro finche non si alzerà una mattina e dice: "da oggi non fumo più" come se gli fosse scattata una molla in testa..
Peccato che avvolte queste "molle" scattano in momenti sbagliati della nostra vita..
-
io ti consiglio solo di stargli vicino. altro non puoi fare per fargli cambiare idea, e a volte i fatti valgono più di mille parole!
-
Sincero?
Violenza. Voce grossa. Schiaffoni se ci stanno. Essere assillanti. Farsi odiare.
Ho personalmente testato che fanno molto, ma molto bene.
Mi sono rovinato due amicizie molto importanti nella mia vita per salvare il sedere ad altrettante persone cui volevo bene col cuore.
M'hanno odiato profondamente e forse mi odiano ancora, ma grazie a quell'odio e a quella continua sopraffazione sono uscite dalla merda.
Ora sta a te vedere quanto ti va di essere la cattiva.
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Sincero?
Violenza. Voce grossa. Schiaffoni se ci stanno. Essere assillanti. Farsi odiare.
Ho personalmente testato che fanno molto, ma molto bene.
Mi sono rovinato due amicizie molto importanti nella mia vita per salvare il sedere ad altrettante persone cui volevo bene col cuore.
M'hanno odiato profondamente e forse mi odiano ancora, ma grazie a quell'odio e a quella continua sopraffazione sono uscite dalla merda.
Ora sta a te vedere quanto ti va di essere la cattiva.
Posso essere cattiva, posso provare con i ceffoni, la voce grossa, posso fare tutto quello che dici tu. Sarebbe forse il modo piu' giusto per affrontare una situazione del genere. Il punto è che non ce la faccio... non ho la forza.
Non posso perchè non si tratta di un amico e neanche di un conoscente. Non posso perchè non solo mi si spezzerebbe il cuore ma perchè spezzerei anche il suo e allora sarebbe davvero la fine.
Non posso Drk, un figlio non puo' fare questo. E in questa consapevolezza sta tutta la mia disperazione.