Visualizzazione stampabile
-
Nella vita sono pochi i momenti di reale felicità e molti quelli di scoramento, sopratutto quando si comincia a crescere e da bambini illusi (passami questa espressione) ci si disillude. Il colpo che si riceve crescendo è notevole e sono molti gli adolescenti presi da quello sconforto di cui parli. Sii forte e vedrai che superato questo momento ritornerai ad avere la stessa grinta di un tempo ... già il fatto che le difficoltà non ti abbattevano è un segno che questo passaggio è solo temporaneo e che tu hai la forza per riprenderti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Slammy
Non ho piú la gioia di vivere...quella che mi spingeva a sorridere anche nelle difficoltá. Mi sento vuota.
ma c'e' un motivo o sono solo stupide paranoie?
-
Slammy sei giovane e questo va a tuo favore, perchè crescere non comporta solo difficoltà. Le sfide che la quotidianità ci impone e gli stimoli che provengono da essa ci permettono di maturare e trarre da essi il meglio che si può desiderare. E tu sei una ragazza intelligente che sono certa percepirà al meglio tali stimoli, perchè quella che tu chiami oggi sofferenza è solo pigrizia o paura nel voler affrontare ostacoli di cartapesta. Forza e coraggio, basta un po di positività in più :)
-
E' normale,, passa tutto :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sweethings
Non ho piú la gioia di vivere...quella che mi spingeva a sorridere anche nelle difficoltá. Mi sento vuota.
perchè?