Non ho piú la gioia di vivere...quella che mi spingeva a sorridere anche nelle difficoltá. Mi sento vuota.
Visualizzazione stampabile
Non ho piú la gioia di vivere...quella che mi spingeva a sorridere anche nelle difficoltá. Mi sento vuota.
E' l'adolescenza. Vivrai altri periodi come questo. L'unica cosa che puoi fare è cercare di non pensarci e divertirti.
tornerà vedrai!
è successo qualcosa in particolare?
Perchè dici così?
LE delusioni sono sempre dietro l'angolo e' la vita che detta le sue regole oggi tocchi il cielo con un dito domani all'improvviso sprofondi nelle tenebre , e' il mondo questo delle illusioni e non il contrario , nelle cose ci vuol ottimismo e saper amare gli altri anche se ci molestano in fondo il tempo sara' sempre alla fine dalla nostra parte .BISOGNA fortificarsi e per essere forti ci vule tre componenti :FEDE,FIDUCIA , FORZA, se verra' a mancare una solo allora in noi sara' la debolezza che prevarra'.
sei giovane. te l'avrà già detto un sacco di persone ma capita a tutti. e tutti lo superano!..non abbatterti perchè la vita inizierà a sorriderti quando meno te lo aspetti.
Anche se è successo qualcosa che ti sta facendo vivere questo periodo, passerà.
Tu però cerca di far qualcosa, anche se ti senti vuota non chiuderti in casa a rimuginare, che altrimenti diventerà sempre peggio.
Prendi di petto la vita, esci e cerca di ridere. Un pò di tempo, un pò di gioia degli amici, e il sorriso spontaneo tornerà fuori.
passerà ne sono certa.. è un'età difficile e dura la tua, un'età che i grandi ci invidiano perchè credono che dovremmo essere spensierati invece... siamo fragilissimi e alla continua ricerca di quel qualcosa di INDEFINITO, SENZA NOME, NEMMENO NOI SAPPIAMO COSA. potrebbe essere la felicità, un sentimento autentico, un qualcosa che ci dia soddisfazione, l'amore... cerca di capire cosa ti manca e cerca di colmare il vuoto, sono sicura che ce la farai
Capita, ma passa!
Nella vita sono pochi i momenti di reale felicità e molti quelli di scoramento, sopratutto quando si comincia a crescere e da bambini illusi (passami questa espressione) ci si disillude. Il colpo che si riceve crescendo è notevole e sono molti gli adolescenti presi da quello sconforto di cui parli. Sii forte e vedrai che superato questo momento ritornerai ad avere la stessa grinta di un tempo ... già il fatto che le difficoltà non ti abbattevano è un segno che questo passaggio è solo temporaneo e che tu hai la forza per riprenderti.
Slammy sei giovane e questo va a tuo favore, perchè crescere non comporta solo difficoltà. Le sfide che la quotidianità ci impone e gli stimoli che provengono da essa ci permettono di maturare e trarre da essi il meglio che si può desiderare. E tu sei una ragazza intelligente che sono certa percepirà al meglio tali stimoli, perchè quella che tu chiami oggi sofferenza è solo pigrizia o paura nel voler affrontare ostacoli di cartapesta. Forza e coraggio, basta un po di positività in più :)
E' normale,, passa tutto :)