Visualizzazione stampabile
-
Ma io non sto dicendo niente.
La tua storia mi ha fatto ricordare la mia e anche a me è venuto l'amaro in bocca, ecco :D. Anche a me capitano questi momenti...e quando succede cerco di far cambiare alla mia mente argomento XD
-
ci sono passata anche io, finchè ho avuto di meglio dalla vita :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
grande :D mi pento solo di tutte le volte che ho avuto i paraocchi su molte persone, che invece ripensandoci bene....:o eheh
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Brava!!! U.U oh!
-
Spesso non vediamo noi stessi come vinti ma vincitori ,ma siamo sempre dei vinti poiche' la nostra vita ha un valore grande piu' del mondo stesso , piangere non serve a niente , il nostro orgoglio non ha limiti , bisogna cercare invece le cose piu' sublimi abbandonate sempre per far posto non alla nostra individualita' ma alla nostra personalita' figlia dell'ego che sovrasta il nostro vivere .
-
Quote:
leolam
Spesso non vediamo noi stessi come vinti ma vincitori ,ma siamo sempre dei vinti poiche' la nostra vita ha un valore grande piu' del mondo stesso , piangere non serve a niente , il nostro orgoglio non ha limiti , bisogna cercare invece le cose piu' sublimi abbandonate sempre per far posto non alla nostra individualita' ma alla nostra personalita' figlia dell'ego che sovrasta il nostro vivere .
:roll:
-
Quote:
Morgana.
Io ci credo nelle rivincite, ne ho prese, e mi hanno sempre fatto bene. Però non sempre è passato poco tempo, anzi, si parla di mesi quando va bene, anni quando va male. Ma arrivano, poco ma sicuro. E vedrai che quando arriverà la tua starai molto meglio, molto. E' inevitabile si pensare al passato, se si stava bene soprattutto, ma prima o poi arriva un ''presente'' che del passato ti fa pensare solo ''non avevo capito nulla''.