Visualizzazione stampabile
-
Qualkosina da confessare
Avrei diverse cose da dover confessare, peccati, sublimità, desideri ec...e qui finelmente penso d aver trovato un mio punto d sfogo ..(visto che nella vita nn ne ho molti apparte qualcuno che abbia del tempo da perdere..)
-Come prima cosa volevo premettere che essendo cristiano , sn riuscito a recuperare il numero di gg/mm/anni, dall'ultima confessione e son circa due anni e qualche mese...(mi sento un mer*****a)
-Primo:Ho rubato 50€ a mia nonna mentre cucinava le lasagne....con quei 50€ ho comprato una stecca da biliardo..n so ancora se me ne sia pentito o meno...
-A scuola, nella mia classe c'è una raga che m fa impazzire, lei ha detto di essere interesata a due miei compagni, e questo mi fa veramente un maluccio boia....Adesso io volevo solo sapere come poter riuscire a conquistare questa raga, penso d essere abbastanza (il giust)carino, e nn penso d dover avere problemi cn le raga, ma nn trovo un metodo per approcciare e cominciare "l'abordaggio"...ditemi voi xke senò scoppio...
-Mi son fatto la sorella di un mio amico, una raga veramente molto carina, di cui tral'altro il fratello(nonke mio amico)ne è molto geloso....gli avevo promesso di averla tenuta d'okkio da "mni indiscrete altrui"...ed invece e finita così.....la cosa + brutta è che mi sento in colpa xke lui ha ankora mltissima fiducia in me, ma poi alkune volte c ripenso e diko:azz me ne fotte...(mi sento un bastardo quelle volte!!!)....fino ad ora nn i viene altro in testa, penso di aver tutto nell'ombra..ma se avrò altri pensieri da confessare state certi ke li verrò a depositare...
in ombra..
Shadowangel.... :ok:
-
ammappate 6 un ragazzino d oro :| .......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: potresti confessare qlk cosa :lol: sono troppe poke le cose ke hai fatto :lol: cmq povero amico tuo :| ti 6 fatto la sorella........... :| :| :| :| :| bho.....cmq x conquistare la ragazza kiedile di uscire..........inventati una balla tipo se le va di uscire cn te e altri amici........poi lei si presenta all appuntamento e le dici cn aria"finta dispiaciuta" mannaggia i miei amici si erano scordati ke erano impegnati :lol: (qst solo nel caso tu abbia paura di avere 1 rifiuto :lol: )
-
bhè... nn pertirti di quello che ormai è fatto,almeno per me è inutile,stupido,potrei migliorare le cose nn facendole +,nn comportandoti + da merda o da bastardo,ma se 6 fatto così nn puoi farci niente!!! :ok:
-
Penitenza:fai il bravo almeno x i prossimi 7 anni :lol:
-
azz..ma quanto sei bravo :lol:
beh,cmq ho una esperienza simile alla tua io sn stata cn l'amico di mia sorella maggiore :roll:
-
:? però fottere 50 euro alla nonna...ma come hai fatto??!!
c'è mia nonna che si conta pure i centesimi ....
-
:lol: :nice: :lol: purtroppo ho una nonna troppo buona..proprio per questo me ne sono pentito...anche xke se glieli avrei domandati, me li avrebbe sicuramente dati...
xquanto riguarda la sorella del mio amico...ho capito d nn essermene pentito :lol: :lol: :lol: :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Shadowangel
:lol: :nice: :lol: purtroppo ho una nonna troppo buona..proprio per questo me ne sono pentito...anche xke se glieli avrei domandati, me li avrebbe sicuramente dati...
xquanto riguarda la sorella del mio amico...ho capito d nn essermene pentito :lol: :lol: :lol: :ok:
:-O povero amico :nice:
-
:lol: :lol: :lol: I'm a bastard?????? :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Shadowangel
si e pure 1 bel po :lol: :lol: :lol: :nice:
-
tranquiiiillo...x la storia dei soldi...in confronto a me sei niente, pensa ke c'è gente messa peggio di te in fatto di prendere i soldi :lol:
per la sorella del tuo amico...ho già letto ke non te ne sei pentito :lol:
poi...x la raga...fai le classike cose ke fai sempre dato ke se non sei tanto male non dovresti neanke avere molti problemi in queste cose...
per la storia della confessione...io sto cominciando a contare dal 22 aprile circa :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da enryka91
tranquiiiillo...x la storia dei soldi...in confronto a me sei niente, pensa ke c'è gente messa peggio di te in fatto di prendere i soldi :lol:
per la sorella del tuo amico...ho già letto ke non te ne sei pentito :lol:
poi...x la raga...fai le classike cose ke fai sempre dato ke se non sei tanto male non dovresti neanke avere molti problemi in queste cose...
per la storia della confessione...io sto cominciando a contare dal 22 aprile circa :lol:
ahuahuhauahuahuahuahauhauahuahauhauahuahauhauahu :lol: :|
-
allora... innanzitutto restituisci i 50€ a tua nonna, (anch'io ne avrei bisogno ma non non li fregherei mai ad amici e parenti....) per l'abbordaggio non so consigliarti purtroppo.....
per la storia della sorella..... beh che sei un infame già lo sai, ma ormai il danno è fatto, quindi vedi di non deludere più il tuo amico e te stesso.......
mi raccomando!!!!! ;)
-
BEllo, allora senti a me!
I 50 euro ormai sono già diventati una stecca da biliardo e non puoi farci nulla, tu te ne pentirai solo ocl tempo quando capirai che 50 euro per una stecca da biliardo è una spesa davvero str**za!!! :)
E per la tipa ti consiglio di farti figo e darle qualche attenzione, falle capire che sei interessato e non preoccuparti se ti va male ne trovi un'altra e la fai morire di invidia no? 8)
-
siccome ho sentito ke ti sei pentito di esserti fatto la sorella del tuo amico...no comment :|
x i 50 € xkè nn cerchi di ridarli a tua nonna? magari x il suo complenno;ovviamente nn ti presentare con 50 € in mano e dici:nonna questo è il tuo regalo.
comprale qualcosa ke si aggira intorno a quel prezzo,magari una tovaglia tutta ricamata oppure qualke cosa tipo una statuetta un pò particolare. :)
x quella ragazza,cerca di fargli capire ke vuoi esserle amico,cerca di starle vicino quando vedi ke è giù,e magari falle capire,con qualche sorrisino o con qualche sguardo,ke sei interessata a lei;vedrai ke se prova anke un minimo sentimento nei tuoi confronti :smt054 ...una bella storia nn potrà ke sbocciare! :smt057
-
per prima cosa non si ruba....poi per seconda la conquisterai ,basta aver fiducia in se stesso e vedrai che tutto andrà bene cmq la prox volta evita di fare queste cose a tua nonna
-
be
su con la vita!!be...su certe cose e ok...ai fatto une menata a rubare i soldia tua nonna..l'importante e che non ricapiti..riguardo alla sorella del tuo amico e successo e basta..ti piaceva e gli piacevi..chiuso :) :) :) su con la vita ;) :ok:
-
Bè sui soldi rubati alla nonnina hai sbagliato e io se fossi in te cercherei di ridarglieli in qualche modo...non so come ma ridaglieli. :o ..poverina.....per la confessione allora io che cosa dovrei dire che non entro in chiesa dal funerale di un mio parente avvenuto anni e anni fa :lol: :nice: .......per la sorella come hanno già detto sopra se ti piaceva hai fatto bene forse bastava dirglielo al fratellone ma queste sono sottigliezze :nice: ......per l'abbordaggio boh se hai detto che non ci sono tanti problemi per te con le raga fai quello che hai sempre fatto rimanendo però normale e non facendo cagate.....
-
Per i 50 euro..invece di restituirli a tu nonna (a cui spezzeresti il cuore dopo avergli rubato pure il cinquantone...) fai un gesto di carità nei confronti di qualcuno che ne ha davvero bisogno...un povero, insomma(qualcuno che non finga di esserlo però)..fai lui la spesa o che ne so....vedrai:ti sentirai subito meglio.....
Per la tipa che ti fa impazzire, devi sapere che "in amore vince chi fugge", perciò...prova a tirartela un pò....fà il gran figo ma non troppo(e senza renderti poco credibile)..
intanto...BUONA FORTUNA!!! Giulia :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da Billiejean
molto, alquanto.. tantissimo!! complimentoni.. :P
-
Quote:
Originariamente inviata da Billiejean
no,se lei era d'accordo di farlo cn te.
-
- Per i 50 euro amen...(anche se per la stecca da biliardo... :roll: ...cioè non mi sembrano spesi bene!). Non li restiture a tua nonna ma non li regalare neanche a un bisognoso...se no ti ritrovi con una stecca e 50 euro in meno...assurdo.
- Per il fatto che sei andato con la sorella del tuo amico...non glielo dire e stop. Il problema è se parla lei... :roll: ...boh per ora non ci pensare.
Ora dì con me l'atto di dolore.
Per l'altra ragazza che ti piace fai come hai sempre fatto...se dici che non hai problemi!
-
è stato aperto il 27/10/05
Non capisco perché riesumare questi topic....... :|
-
Quote:
Originariamente inviata da filosofo
è stato aperto il 27/10/05
Non capisco perché riesumare questi topic....... :|
Mazza! Non ci avevo nemmeno fatto caso! :oops: