Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Questo sempre davanti ad altri :lol:
Che senso ha discutere di qualcosa di così personale e importante per te e per lei di fronte ad altra gente al solo scopo di intimidirla?
A sto punto penso che vogliate capire veramente quello che volete ! Cioè ora lo scrivo in caratteri cubitali
AVEVAMO GIà DISCUSSO IO E LEI IN PRIVATO (=SENZA NESSUNO CHE CI VEDEVA) VARIE VOLTE DI STA COSA E AVEVA PROMESSO A ME PERSONALMENTE DI NON RIPETERE COSE DEL GENERE
Così va bene?
-
Quote:
Seth92
A sto punto penso che vogliate capire veramente quello che volete ! Cioè ora lo scrivo in caratteri cubitali
AVEVAMO GIà DISCUSSO IO E LEI IN PRIVATO (=SENZA NESSUNO CHE CI VEDEVA) VARIE VOLTE DI STA COSA E AVEVA PROMESSO A ME PERSONALMENTE DI NON RIPETERE COSE DEL GENERE
Così va bene?
E quindi non ci sei riuscito nella correttezza, e ti abbassi alla gretta meschinità?
Compliments! :D
-
Quote:
drkheart
E quindi non ci sei riuscito nella correttezza, e ti abbassi alla gretta meschinità?
Compliments! :D
Se vogliamo metterla su questo piano sì, vorrei vedere te se preferisci avere un amico falso o "farlo diventare" sincero con te con metodì non proprio corretti.. Ma c'è il famoso detto "a mali estremi, estremi rimedi"
-
Quote:
Seth92
Se vogliamo metterla su questo piano sì, vorrei vedere te se preferisci avere un amico falso o "farlo diventare" sincero con te con metodì non proprio corretti.. Ma c'è il famoso detto "a mali estremi, estremi rimedi"
C'è anche il famoso detto "chi mi vuol bene, dietro mi viene" :D
(Niente doppisensi plz :lol:)
-
Ah! Quindi quello che vuoi dire è che dovevo starmene zitto e far finta di niente lasciandomi raccontare palle su palle e sparlare dietro ai miei amici.
Bah :roll:
-
Quote:
Seth92
Ah! Quindi quello che vuoi dire è che dovevo starmene zitto e far finta di niente lasciandomi raccontare palle su palle e sparlare dietro ai miei amici.
Bah :roll:
Non curanza maggior disprezzo, ripeto.
-
La non curanza posso usarla con gente di cui non me ne importa niente o con cui non ho dialogo. Ma se è una persona a me cara non riesco proprio a passarci sopra..
-
Quote:
Seth92
La non curanza posso usarla con gente di cui non me ne importa niente o con cui non ho dialogo. Ma se è una persona a me cara non riesco proprio a passarci sopra..
Una persona a te cara non fa cose che sa tu non voglia faccia :D
-
Quote:
drkheart
Una persona a te cara non fa cose che sa tu non voglia faccia :D
Vorrà dire che di me a lei non frega niente. Ma a me frega di lei comunque.
-
Quote:
Seth92
Vorrà dire che di me a lei non frega niente. Ma a me frega di lei comunque.
:roll: Allora sei masochista...
Ed è un atteggiamento che non è compreso nel compendio delle mie abitudini :D