Visualizzazione stampabile
-
ma alla fine l'hai conosciuta? come è andata?
-
Quote:
Originariamente inviata da
JonesIlSuonatore
sono sempre stata mlto timida...ora con il tempo riesco a relazionarmi meglio con i ragazzi,un po' meno conle ragazze...
ma nelle situazioni ufficiali sono sempre presa dal mutismo...
presto dovrei conoscere la madre el mio ragazzo e questa è una di quelle situazioni dove smetto completamente di parlare rispondo a monosillabi solo a domande dirette...ho paura che questa mia timidezza possa essere giudicata come poca disponibilità al rapporto o come incapacità di fare discorsi...
non so poprio come comportarmi mi provoca ansia e mi blocca
qualcuno utilizza mettodi per esorcizzare la timidezza?
Anche io sono come te!!!:| quando ho conosciuto la mamma del mio ex ero imbarazzatissima e completamente muta..poi con il tempo ci siamo conosciute meglio e qualche parola mi usciva :lol:..com'è andata???
-
ancora no...non siamo potuti tornare ancora a casa(viviamo a 200km dai nostri genotori)...è questione di settimane nel mentre mi sto cercando di allenare un po' a fare i discorsi...
-
domani è il fattidico giorno...ho lo stomaco chiuso e non riesco a mangiare nulla..ho già l'ansia
-
Quote:
Don Rodriguez
l'alcool
Ho pensato la stessa cosa ^^
Comunque a parte scherzi, quoto hellion e drkheart...
Se ti poni sorridente ed educata, tante parole non serviranno.
Vedrai che andrà bene...
Buona fortuna di cuore :b5:
-
Quote:
JonesIlSuonatore
domani è il fattidico giorno...ho lo stomaco chiuso e non riesco a mangiare nulla..ho già l'ansia
wow, oggi! :D
cmq mi smebra una reazione esagerata.. non è un interrogatorio.. non è che se non fai bella figura ti sbatte in galera..
-
mi sembrava fosse anato tutto bene,noneo neanche cosi tanto in imbarazzo,mi sono adeguata velocemente,apparte le risposte a monosillabi che ho dato ....
il problema è che la reazione della mamma è stata:
"ma è timida o se la tira?"(fantastico...mò vengo presa per una che se la tira!)
il mio rgazzoli ha assicuratoche sono molto timida
e lei ha risposto che si vedeva perchè sto sempre zitta...
-
Quote:
JonesIlSuonatore
mi sembrava fosse anato tutto bene,noneo neanche cosi tanto in imbarazzo,mi sono adeguata velocemente,apparte le risposte a monosillabi che ho dato ....
il problema è che la reazione della mamma è stata:
"ma è timida o se la tira?"(fantastico...mò vengo presa per una che se la tira!)
il mio rgazzoli ha assicuratoche sono molto timida
e lei ha risposto che si vedeva perchè sto sempre zitta...
Bene, dai...
:ok: