Visualizzazione stampabile
-
mmmm :roll:
va in camera tua..
chiuditi a chiave..
apri la finestra..
butta le chiavi di sotto..
ora sei solo..
non vedi nessuno..
la voglia di fumare xkè lo fanno gli altri nn viene -.- :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ranocchia
:lol: ho sempre odiato il fumo mentre da quest'estate ho iniziato con una sigaretta ogni tanto e ora una al giorno...il punto è che ho semre definito i fumatori degli stupidi...adesso non riesco a smettere definitivamente perchè quando vedo qualcuno fumare mi viene troppa voglia...che devo fare??? :no:
ecco questo post lo farei leggere a tutti quelli che definiscono "stupidi" quelli che fumano e che si vogliono uccidere facendosi venire il cancro... che nervoso che mi fanno :x fumare è un vizio che LA SOCIETà CI HA ATTACCATO ... gli effetti immediati del tabacco sono un catarro schifosamente catarroso, ma volete mettere il PIACERE di una sigaretta dopo mangiato???
io ho smesso di fumare da un paio d giorni xD prima fumavo tabacco rollato senza filtro... immaginate che catarro :|
quando proprio non resisto una sigaretta peò me la fumo :lol:
ma una ogni 2o3 giorni è sempre meglio di tutti i giorni
-
Quote:
marcos501
ecco questo post lo farei leggere a tutti quelli che definiscono "stupidi" quelli che fumano e che si vogliono uccidere facendosi venire il cancro... che nervoso che mi fanno :x fumare è un vizio che LA SOCIETà CI HA ATTACCATO ... gli effetti immediati del tabacco sono un catarro schifosamente catarroso, ma volete mettere il PIACERE di una sigaretta dopo mangiato???
io ho smesso di fumare da un paio d giorni xD prima fumavo tabacco rollato senza filtro... immaginate che catarro :|
quando proprio non resisto una sigaretta peò me la fumo :lol:
ma una ogni 2o3 giorni è sempre meglio di tutti i giorni
tanto la vita è una!
nn c'é il "soddisfatti o rimborsati"...:lol:
cmq sigaretta dopo caffè, pasto e sesso sono le migliori...
-
Quote:
Ranocchia
:lol: ho sempre odiato il fumo mentre da quest'estate ho iniziato con una sigaretta ogni tanto e ora una al giorno...il punto è che ho semre definito i fumatori degli stupidi...adesso non riesco a smettere definitivamente perchè quando vedo qualcuno fumare mi viene troppa voglia...che devo fare??? :no:
idem ank io..
smp odiato..
e ora sn qs due anni k fumo..
tu k ankora sei in tempo trattieniti..la tua è solo una voglia non dipendenza..fatti forza k se vuoi puoi senza problemi..ma dv un minimo volerlo
-
X una sigaretta al giorno è facilissimo smetere :lol:
P.S ma qui va di moda rianimare topic vecchi e stravecchi, anke se non mi pare ce ne sia motivo?
-
Quote:
lower
X una sigaretta al giorno è facilissimo smetere :lol:
P.S ma qui va di moda rianimare topic vecchi e stravecchi, anke se non mi pare ce ne sia motivo?
In effetti è quello che ho pensato pure io.Una sigaretta al giorno nn si può definire nemmeno vizio. Io mi credevo chissà quante sigarette fumasse al giorno!
-
Quote:
homer2
In effetti è quello che ho pensato pure io.Una sigaretta al giorno nn si può definire nemmeno vizio. Io mi credevo chissà quante sigarette fumasse al giorno!
si ma è impossibile fumarne una al giorno, si tende ad aumentare... il vizio c'è da subito, però più lieve, e man mano prende il controllo :x