Visualizzazione stampabile
-
devi darti 1 svejata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
kmq nn fare la faccina imbarazzata a vins87 e lo ringrazi xkè ho letto ke lo vuole fare kn 2 ragazzi!!!!!!!!
skifoooooooooooo
kmq davvero svejati !!! nn ti fare pare assurde x 1 raga ke è + deprexa d te!!
su kn la vitaaaaa
-
ehm Paolina, smettila di insultarmi ... grazie ...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vins87
ehm Paolina, smettila di insultarmi ... grazie ...
Ma non perdere nemmeno tempo a rispondere a certe persone.
Segnala direttamente! Non ne vale proprio la pena...
-
Quote:
Cimis
***** ci vai a fare in terapia? Speri di diventare un uomo facendo risolvere a qualcun'altro le tue insignificanti cotte adolescenziali?! In bocca al lupo! :lol:
E poi su, ti piace una ragazza, mi???ia sei il primo!:o
Tiri fuori le palle e ci provi, magari non facendo la vittima con "ah voglio morire anch'io...diventiamo emo e tagliamoci le vene insieme <3 !".Le stai vicino, la ascolti...E boh, vedi come va.
sminuire quello che provo non serve a niente. grazie comunque (al *****)
-
Quote:
Pelly
sminuire quello che provo non serve a niente. grazie comunque (al *****)
Io non sminuisco niente...Te fa come vuoi, la vita è tua.
-
E un brutto periodo e questo lo devi accettare ma farla finita secondo me non e la soluzione migliore; se ognuno decidesse di uccidersi davanti al primo problema molti non sarebbero qui ancora a parlare, pensa k c'e gente k affronta problemi peggiori tutti i giorni, hai detto k fai il liceo quindi sei ancora giovanissimo e ancora troppo presto x abbattersi xcio datti da fare e riprendi il controllo della tua vita.
-
Sisi ci sto provando ^^ grazie..
Lo so che c'è gente che ha problemi peggiori e che resiste meglio di me.. ma nn posso farci niente..mi sento debole e pieno di cose che non riesco a controllare... e anche se nn ho un grave problema lo sento pesantissimo su di me
-
Quote:
Pelly
-.-
non è che uno sceglie tra tentativo di suicidio o suicidio.. uno prova a suicidarsi e basta
purtroppo invece spesso succede...é un modo sbagliatissimo x esprimere un grido d'aiuto...
-
Io non lo farei MAI. Non voglio nessuno (che mi conosca di persona) lo sappia e se lo faccio sarò bravo e azzeccherò al primo colpo :lol:
Comunque per ora sto un po meglio ( non c'è un motivo.. così come viene va.. ma l'amore resta sempre :050:)
-
Quote:
Pelly
e poi che vorresti dire? che non voleva davvero uccidersi e che sta menendo? mi sembra improbabile
Ti stupiresti quanto è comune questa cosa nell'età adolescenziale.