Visualizzazione stampabile
-
Sfoghi
Mi devo sfogare.
Ci sono un paio di ragazzi nella mia scuola che fanno i bulli con tutti, rubano le merende, spingono e picchiano i ragazzi. Menano le ragazze, sopratutto quelle della mia età. L'altro giorno hanno preso per i capelli una mia amica e io sono intervenuta, ma mi hanno buttato a terra.
Insomma il problema principale è che non la smettono. Pensano che siccome sono più grandi di noi hanno tutti il diritto di fare quello che vogliono. Abbiamo provato a ignorarli, ma loro ce l'hanno con noi, e comunque io non resto lì impalata se menano dei miei coetanei. Solo che tutti fanno finta di niente, e non dicono niente a nessuno.
Ma vi sembra giusto? Fino a stamattina hanno continuato solo a prenderci in giro e a minacciare, oggi hanno preso dei miei amici e li hanno pestati.
Come posso fare?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
avvisare un professore?
si ma quelli ci minacciano. Dicono che ci aspettano fuori da scuola se lo diciamo a un prof....
-
-
Quote:
lullaby.
Ma quanti anni hai? :?
15. Perchè? Guarda che queste cose succedono
-
Quote:
Lollipop_dolce
15. Perchè? Guarda che queste cose succedono
Comunque la cosa migliore è avvertire un professore, con tutto quello che si sente al tg il preside se avvertito non penso lascerà che continuino tranquillamente.
Se l'insegnante tende a sminuire la cosa avverti anche tua madre o tuo padre, spesso la loro voce è più forte di quela di uno studente.
-
vabbè, io ti leggo da un po', e spesse volte ho seri dubbi a credere a ciò che scrivi :)
ma dandoti fiducia ti dico di non cedere alle minacce e di avvisare chi di competenza.
-
avverti un prof o il preside, non fare come tutti smettila di ignorare eviterai delle conseguenze piu gravi
-
Zitta o ti picchio
Scherzo :lol: ... secondome dovresti avvisare qualcuno di fidato nella scuola che prenda provvedimenti seri, o ancora meglio ai vostri genitori, che si lamentano dai professori che impazziscono e uccidono tutti e poi si suicidano..
...aspetta forse non è una buona idea
-
ragazzi che picchiano ragazze? :| codardi. la prossima volta chiama i carabinieri cosi si prendono un po' di paura.
-
la soluzione è solo una. Parlarne con i professori e con i genitori
-
Quote:
Julie*
la soluzione è solo una. Parlarne con i professori e con i genitori
-
ma non ne avevi 13 qlk mese fa o ricordo male?
cmq parlatene con prof e genitori.
il bullissimo andrebbe debellato con sculacciate in pubblica piazza.
una sana lezione di vergogna per sti ragazzini codardi non sarebbe male.
in bocca al lupo. :)
-
Quote:
Dylan.
grazie crepi :)
no no :) ho 15 anni
-
Quote:
Holly
vabbè, io ti leggo da un po', e spesse volte ho seri dubbi a credere a ciò che scrivi :)
ma dandoti fiducia ti dico di non cedere alle minacce e di avvisare chi di competenza.
tutte a te capitano???
-
Parlane con i tuoi genitori e con i professori.
-
Quote:
Dylan.
-
Dai basta cazzate....:lol:
Potevi almeno evitare lo stereotipo del bullo che ruba al merenda; è troppo vecchio e sinceramente non l'ho mai visto fare a nessuno! Al massimo si prendono i soldi non il kinder bueno :lol:
-
Quote:
Cimis
Dai basta cazzate....:lol:
Potevi almeno evitare lo stereotipo del bullo che ruba al merenda; è troppo vecchio e sinceramente non l'ho mai visto fare a nessuno! Al massimo si prendono i soldi non il kinder bueno :lol:
Più che altro mi chiedo perchè uno di 16/17 anni, dovrebbe rubare la merendina a ragazzi di 15 anni. :roll: A quell'età a sto punto non punterebbero sui soldi e gli occhiali da sole di marca? :roll:
-
acalypha nn vale dare suggerimenti.... ci hai svelato la trama della prossima tragedia..... comunque a parte gli scherzi, se tutta questa storia è vera rivolgiti a chi di dovere....nn avere paura delle intimidazioni...in bocca al lupo
-
Quote:
acalypha
Più che altro mi chiedo perchè uno di 16/17 anni, dovrebbe rubare la merendina a ragazzi di 15 anni. :roll: A quell'età a sto punto non punterebbero sui soldi e gli occhiali da sole di marca? :roll:
Magari devono sfamare i loro 7 fratelli malati...
-
In effetti Mirofede sembra che capitino tutte a te.
Comunque, è inconcepibile che dei maschi picchino delle fanciulle, certe cose mi fanno veramente incaz*are, se necessario li pesto io per te, in fondo sono così codardi che posso anche ripagarli con la stessa moneta, non mi sentirei per niente in colpa.
-
Quote:
Cimis
:lol::lol:
-
Quote:
Lollipop_dolce
Mi devo sfogare.
Ci sono un paio di ragazzi nella mia scuola che fanno i bulli con tutti, rubano le merende, spingono e picchiano i ragazzi. Menano le ragazze, sopratutto quelle della mia età. L'altro giorno hanno preso per i capelli una mia amica e io sono intervenuta, ma mi hanno buttato a terra.
Insomma il problema principale è che non la smettono. Pensano che siccome sono più grandi di noi hanno tutti il diritto di fare quello che vogliono. Abbiamo provato a ignorarli, ma loro ce l'hanno con noi, e comunque io non resto lì impalata se menano dei miei coetanei. Solo che tutti fanno finta di niente, e non dicono niente a nessuno.
Ma vi sembra giusto? Fino a stamattina hanno continuato solo a prenderci in giro e a minacciare, oggi hanno preso dei miei amici e li hanno pestati.
Come posso fare?
E nessuno ha mai detto niente a un professore o a un vicepreside ?!?(dico vicepreside perchè la figura del preside è utile come quella del Presidente della Repubblica).
Tanto se parli col vicepreside, almeno all'inizio i bulletti non sapranno che sei stata tu a dire qualcosa ( mi raccomando la discrezione). Invece i professori su queste cose hanno il cervello e la delicatezza di un elefante, quindi meglio evitarli...
-
Non avere paura di quei deficienti, avverti il preside o i genitori e vedi che si sistema tutto.
Più vi vedono deboli e paurosi, più si fanno forti e continuano a infastidire chiunque.
La fortuna aiuta gli audaci :)
-
Quote:
Cimis
Appunto, rubano i soldi e poi comprano quello che vogliono, scusa!:roll:
Ultimo O.T.
-
Parlane con chi d dovere..
-
Quote:
Giuliy18
tutte a te capitano???
Infatti...:roll:
-
ciao...ascolta la cosa migliore è quella di avvisare il preside della tua scuola xkè situazioni del genere sono inammissibili.... magari potete anche raccogliere le firme x cacciarli via!!!!! nn vi fate trattare in questo modo ribellatevi il più possibile chiedendo aiuto in primis al preside e poi se anche il preside nn prenderà provvedimenti chiedete aiuto alle forze dell'ordine....
-
Puntagli un coltello alla gola vedi che la smette.
Tornando seri, ditelo ad un professore.