Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lollipop_dolce
Ci sn dei ragazzi k mi emarginano perchè sn tedesca. E dicono k i tedeschi nn possono essere amici degli italiani, perchè hanno fatto la guerra.
Ma io che c'entro????
MADAAAAAIIII!!!!! :lol::lol::lol: questa non l'avevo mai sentita! andrebbe nel forum delle barzellette!!! Ma chi è quel coglione???? e di uno così ti vai a preoccupare???? comunque non reagire mai perchè altrienti fai il loro gioco e li fai divertire di più! Semplicemente ignorali, vedrai che smettono da soli!
-
-
secondo me ignorarli, invece di prendertela e incazzarti subito cerca di metterla sull'ironico + k puoi, se vedono k nn te la prendi + smetteranno sicuramente, parlo x esperienza, alla fine con me si sn stufati di prendermi in giro xk' gli anticipavo le battute rivoltandogliele contro e alla fine siamo diventati amici.
dv abiti in trentino?
-
è facile dire che devi sbattertene...ma alla fine nn puoi...perchè ci stai troppo male...
è vero,nessuno puo darti una colpa di cio che è successo in guerra anche perchè l'italia ha scelto di entrarci invece che farsi i ca**i propri...
io posso consigliarti di cercare altre persone e nonostante tutto di rimanere te stssa...un giorno a tutti loro tornerà tutto indietro...
un bacione