Visualizzazione stampabile
-
sono ignoranti, e l'ignoranza è una delle cose più difficili da sconfiggere.
se reputi che qualcuno di questi elementi possa valere un tentativo allora provaci, ma altrimenti lasciali perdere. purtroppo si incontrano sempre i beceri sulla propria strada, prendila come palestra di vita.
-
dimostrazione che il razzismo non sta sempre a destra( SE E' VERO CHE CI SIA STATO...)
DIMOSTRAZIONE CHE NON E' SEMPRE COME LA PENSIAMO NOI
CI SONO SEMPRE ALTRI LATI DELLA MEDAGLIA...SU CUI GUADARE BENE..
CMQ IGNORALI.
-
sicura che non lo fanno per scherzare ?
io sono arrivata in belgio l'anno scorso e quando dicevo che ero italiana cominciavano a parlare di mafia e robe varie.. ma scherzando :p
se non scherzano ignorali e cercati della gente con cervello :D
-
Te ne sbatti e frequenti gente con un po' più di materia grigia
-
Quote:
Originariamente inviata da
♠_VaLe_ѕσ ωнαт?_♦
ignorali
se te la prendi per queste cose oppure rispondi alle loro offese, loro ci provano gusto e continuano
lasciali perdere e pensa a frequentare gente più matura :)
-
Concordo pienamente con chi dice che sono antiquati ;)
Comunque non abbatterti, ti ci vorrà un po' di pratica per imparare a fregartene degli insulti soprattutto di quelli fatti alle spalle. Ti dico così perchè anche io ho avuto esperienze del genere, finchè un giorno mi sono stufata veramente e ho imparato a sbattermene, anche se ci è voluto un bel po' di tempo.
Fai l'espressione da indifferente (anzi non guardarli neanche in faccia) e comportati come se non avessi sentito niente... può darsi che smettano ;)
-
vai a vivere a verona, varese, milano, praticamente in tutte le città di provincia del centronord italia, lì è pieno di compagnie di ragazzi dove "nazista" è un complimento.
ti "discriminano perchè sei tedesca"? ahahahha... davvero non capita tutti i giorni di sentire storie così assurde, magari ti discriminano per il tuo carattere, perchè sei antipatica, perchè sei "sfigata" e si attaccano a tutto x sfotterti, se fossi italiana troverebbero qualcos'altro magari... pensaci.
-
Quote:
Don Rodriguez
ti "discriminano perchè sei tedesca"? ahahahha... davvero non capita tutti i giorni di sentire storie così assurde, magari ti discriminano per il tuo carattere, perchè sei antipatica, perchè sei "sfigata" e si attaccano a tutto x sfotterti, se fossi italiana troverebbero qualcos'altro magari... pensaci.
Si volevo dire proprio questo prima... U_U
-
Secondo me se ti metti i baffetti quadrati e ti fai il riporto sopra gli incuteresti timore :lol:
-
Quote:
nali
Sono peggio dei bambini, sono terribilmente immaturi e si attaccano alle minime cose.
Il loro scopo è prenderti in giro per farti incazzare. Tu non dar loro corda. O rispondi a tono, o fai brutto, così si zittiscono. :lolll:
Ma se lasci perdere è meglio... prima o poi si stancheranno.