Visualizzazione stampabile
-
La legge è inutile
ho bisogno di skiarirmi le idee raga io e la mia famigli circa 3 anni fa abbiamo fatto una denuncia x ricatti ci kiedevano soldi altrimenti... e noi abbiamo dato sempre i soldi fino a quando siamo rimasti in mutante abbiamo deciso di fare una denucia ai carbinieri e dopo 3 anni ancora queste persone sono tranquille e si fanno la bella vista cn i soldi nostri,
adesso io penso ke cavolo fanno?? xkè nn agisce la legge? hanno foto recapiti telefonici nomi e tutto ma intanto quelle xsone sn liberee tranquille insomma io mi chiedo ke fine ha fatto questa denuncia??? io c'è l'ho cn i carabinieri adesso xkè nn fanno un ca**o scusate ma dopo 3 anni la rabbia è cresciuta verrebbe voglia di farsi giustizia da soli!!! ma poi Dio dov'è? :cry: (scusate lo sfogo)
-
Quote:
Originariamente inviata da
innamorata_89
ho bisogno di skiarirmi le idee raga io e la mia famigli circa 3 anni fa abbiamo fatto una denuncia x ricatti ci kiedevano soldi altrimenti... e noi abbiamo dato sempre i soldi fino a quando siamo rimasti in mutante abbiamo deciso di fare una denucia ai carbinieri e dopo 3 anni ancora queste persone sono tranquille e si fanno la bella vista cn i soldi nostri,
adesso io penso ke cavolo fanno?? xkè nn agisce la legge? hanno foto recapiti telefonici nomi e tutto ma intanto quelle xsone sn liberee tranquille insomma io mi chiedo ke fine ha fatto questa denuncia??? io c'è l'ho cn i carabinieri adesso xkè nn fanno un ca**o scusate ma dopo 3 anni la rabbia è cresciuta verrebbe voglia di farsi giustizia da soli!!! ma poi Dio dov'è? :cry: (scusate lo sfogo)
Continua a sperare in dio e nelle forze dell'ordine, vedi quanto sarai felice in futuro!:lol:
-
beh dipende...i carabinieri nn possono farci niente in alcuni casi
-
Quote:
Michele08
beh dipende...i carabinieri nn possono farci niente in alcuni casi
non fanno un caxxo sempre!
-
c'è gente più POTENTE di loro
-
L'italia è un paese di mafiosi. Ti inviterei a postare la tua testimonianza nei topic di "Politica e Attualità" che parlano di mafia e camorra, se ti va.
Dato che c'è gente che crede nelle favole, sai com'è.
-
-
Quote:
Michele08
Conoscere i mafiosi ha influito profondamente sul mio modo di rapportarmi con gli altri e anche sulle mie convinzioni... Per quanto possa sembrare strano, la mafia mi ha impartito una lezione di moralità
Si, certo. :083:
-
nn intendevo parlare di me....
-
Quote:
Michele08
nn intendevo parlare di me....
Apri un topic al riguardo se vuoi, plz. Sono curioso.
-
-
Il nostro paese è fondato sulle leggi.
Le leggi seguono burocrazia.
Burocrazia è sinonimo di lentezza.
Lentezza = sono passati 3 anni e stanno ancora facendo accertamenti.
Siamo conosciuti in tutto il mondo per l'eccessiva lentezza della burocrazia, giustizia e cosi via.
Purtroppo avete avuto la sfortuna (o no) di entrare in un giro dal quale è difficile uscire.
Tieni conto che se uccidi DELIBERATAMENTE una persona ti danno AL MASSIMO 10 anni di carcere, che poi effettivi saranno 3 o 4.
Non pretendere che arrestino quindi degli aguzzini.
Quella è gente "perbene" per lo stato Italiano.
E dovremmo solo ringraziare organi come Polizia e Carabinieri che continuano a svolgere il loro dovere anche se spesso, troppo spesso, vedono il loro lavoro di mesi sfumato x leggi fatte alla kazzo.
Loro rischiano la vita anche per noi.
Per 1200 euro al mese le più volte.
Quindi caro Fily prima di far prendere aria alla bocca collega il cervello (sempre che tu ne abbia uno).
-
Forse non capite che la colpa non è dei carabinieri in sè... voi(noi) ce la prendiamo con loro perchè sono i primi che interagiscono con noi e che vediamo in azione...ma poi ci sono i giudici, i magistrati, e le varie leggi del ***** che lasciano immuni queste persone.
Magari loro li hanno anche presi...e portati dentro ma dopo 2 giorni erano già tutti fuori... o cmq hanno dato i nomi a chi di competenza ma se non viene fatto un mandato di arresto o altro non succederà mai niente.
Mi spiace per la tua situazione :(
MOlti di voi sanno già come la penso quindi non metto altre opinioni personali :040:
-
Quote:
innamorata_89
la cosa migliore è andare direttamente a chiedere a chi di dovere e sentire cosa ha da dire ^.^
-
Quote:
Artemysia's fun
la cosa migliore è andare direttamente a chiedere a chi di dovere e sentire cosa ha da dire ^.^
QUindi, vai a parlare coi politici delle varie giunte?
-
Cavoli, che situazione. Quando sento queste cose mi in*****!!! Insomma, la gente viene accusata di non denunciare, quando poi invece lo fa non cambia un emerito c***o ugualmente! Insomma, COSA DEVONO FARE LE PERSONE PER VIVERE IN PACE!!!!???
-
io la penso esattamente come te!
si fanno le denuncie x nn cambiare niente?
nn ho più parole anke se in realtà avrei discorsi da fare a mai finire atutti...
politici di m**** ecc...
notte raga nn ho x nnt voglia e poi domani devo sostenere un esame orale ke kissà cn questi pensieri come mi finirà!
grazie x i vostri pensieri
-
Quote:
innamorata_89
io la penso esattamente come te!
si fanno le denuncie x nn cambiare niente?
nn ho più parole anke se in realtà avrei discorsi da fare a mai finire atutti...
politici di m**** ecc...
notte raga nn ho x nnt voglia e poi domani devo sostenere un esame orale ke kissà cn questi pensieri come mi finirà!
grazie x i vostri pensieri
i politici sono i primi ke hanno contatti con la mafia
-
Quote:
Michele08
c'è gente più POTENTE di loro
esatto....
e Dio in sti casi di certo non ti salva!;)
-
di certo nn può intervenire lui
-
Mi dispiace per te,non è giusto che i carabinieri se ne stiano con le mani in mano
-
A parte che i carabinieri non possono fare niente...
Ma poi sto topic è vecchio...
Sarà pure interessante.. Ma è personale e se chi l'ha aperto non si è più interessato
di rivederlo, un motivo ci sarà.
Guardare le date dei topic, mai eh?
-
Mia cara mi spiace tanto x la situazione.
Purtroppo l'Italia è1paese ingiusto. C'è gente ke ammazza e ke dopo qualke anno d carcere viene lasciata libera d poter rubare e ammazzare ancora.
Penso ke possiamo solo sperare ke ki è al potere faccia qualkosa x far sì ke queste persone vengano eliminate definitivamente x evitare ke le generazioni future continuino a soffrire x colpa d terzi.
Quote:
RudeMood
A parte che i carabinieri non possono fare niente...
Xkè nn possono far niente?
-
E' così palese....
Il problema in questione qual è?
Denuncia per furto? No.
Denuncia per violenza fisica? No
Denuncia per truffa? Nemmeno.
Chi è che chiede soldi ricattando i commercianti e non?
Saranno mica le associazioni a delinquere di stampo mafioso?
E al governo chi ci sta? Uomini onesti e probi? No!
Se a creare problemi ai cittadini sono persone protette e sostenute dai politici, c'è poco da fare ;)
Leggi anche qua : http://forum.fuoriditesta.it/attuali...-masciari.html
Gli unici che vanno dentro sono gli extracomunitari senza permesso di soggiorno e i drogati di ganja :?
-
Tanto questa è l'italia.. se hai "amici" hai il mondo..
E la legge che è più funzionale vigente in italia è scritta dalla società per azioni (s.p.a.) più ricca e la più estesa in italia.. cioè la mafia..
-
avete mai letto sui muri ACAB? vi dico una cosa mio fratello ora che ha 21 anni si sta scontando una pena di 4 ANNI per un graffito, mentrericatti e lavori in nero sono all'ordine del giorno...
-
Benvenuta in Italia, la nostra FANTASTICA nazione
di M****A
Le autorità t'aiutano come lo zucchero ai diabetici.
Successa cosa simile a un mio amico.
Quote:
King Megamorp
avete mai letto sui muri ACAB? vi dico una cosa mio fratello ora che ha 21 anni si sta scontando una pena di 4 ANNI per un graffito, mentrericatti e lavori in nero sono all'ordine del giorno...
E intanto Berlusconi fa la bella vita. Rispetto fratello ;)
-
-
come disse Cavour "L'Italia è fatta, ora bisogna fare gli Italiani", e noi li aspettiamo ancora ..
-
Purtroppo le terre del sud è così se non si hanno le giuste conoscenze che ti entrano in aiuto e logico che le forze dell'ordine non si fanno avanti temono x la loro incolumita una volta fuori servizio.. X questi casi la migliore arma x questo settore è la D.I.A Direzione Investigativa Antimafia cmq io sono calabrese e non hai idea di quante cose ho visto nel my quartiere tra forni che saltano in aria o supermercati che vanno a fuoco ormai si è xso il conto.. Buona fortuna