Visualizzazione stampabile
-
La legge è inutile
ho bisogno di skiarirmi le idee raga io e la mia famigli circa 3 anni fa abbiamo fatto una denuncia x ricatti ci kiedevano soldi altrimenti... e noi abbiamo dato sempre i soldi fino a quando siamo rimasti in mutante abbiamo deciso di fare una denucia ai carbinieri e dopo 3 anni ancora queste persone sono tranquille e si fanno la bella vista cn i soldi nostri,
adesso io penso ke cavolo fanno?? xkè nn agisce la legge? hanno foto recapiti telefonici nomi e tutto ma intanto quelle xsone sn liberee tranquille insomma io mi chiedo ke fine ha fatto questa denuncia??? io c'è l'ho cn i carabinieri adesso xkè nn fanno un ca**o scusate ma dopo 3 anni la rabbia è cresciuta verrebbe voglia di farsi giustizia da soli!!! ma poi Dio dov'è? :cry: (scusate lo sfogo)
-
Quote:
Originariamente inviata da
innamorata_89
ho bisogno di skiarirmi le idee raga io e la mia famigli circa 3 anni fa abbiamo fatto una denuncia x ricatti ci kiedevano soldi altrimenti... e noi abbiamo dato sempre i soldi fino a quando siamo rimasti in mutante abbiamo deciso di fare una denucia ai carbinieri e dopo 3 anni ancora queste persone sono tranquille e si fanno la bella vista cn i soldi nostri,
adesso io penso ke cavolo fanno?? xkè nn agisce la legge? hanno foto recapiti telefonici nomi e tutto ma intanto quelle xsone sn liberee tranquille insomma io mi chiedo ke fine ha fatto questa denuncia??? io c'è l'ho cn i carabinieri adesso xkè nn fanno un ca**o scusate ma dopo 3 anni la rabbia è cresciuta verrebbe voglia di farsi giustizia da soli!!! ma poi Dio dov'è? :cry: (scusate lo sfogo)
Continua a sperare in dio e nelle forze dell'ordine, vedi quanto sarai felice in futuro!:lol:
-
beh dipende...i carabinieri nn possono farci niente in alcuni casi
-
Quote:
Michele08
beh dipende...i carabinieri nn possono farci niente in alcuni casi
non fanno un caxxo sempre!
-
c'è gente più POTENTE di loro
-
L'italia è un paese di mafiosi. Ti inviterei a postare la tua testimonianza nei topic di "Politica e Attualità" che parlano di mafia e camorra, se ti va.
Dato che c'è gente che crede nelle favole, sai com'è.
-
-
Quote:
Michele08
Conoscere i mafiosi ha influito profondamente sul mio modo di rapportarmi con gli altri e anche sulle mie convinzioni... Per quanto possa sembrare strano, la mafia mi ha impartito una lezione di moralità
Si, certo. :083:
-
nn intendevo parlare di me....
-
Quote:
Michele08
nn intendevo parlare di me....
Apri un topic al riguardo se vuoi, plz. Sono curioso.