Visualizzazione stampabile
-
Litigi con mio fratello
Ca**o nn ce la faccio più.
Adesso basta. Per ogni cazzata io e mio fratello litighiamo, e lui ha sempre un bastone in mano. In modo k io nn possa reagire. E quando lo dico ai miei loro danno la colpa a me.
AIUTO!!!!
Come faccio a farmi credere dai miei?
-
oddio..non lo so, fai in modo che lo colgano sul fatto...se no non saprei, ma perchè non ti credono?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vins87
oddio..non lo so, fai in modo che lo colgano sul fatto...se no non saprei, ma perchè non ti credono?
perchè dicono k mio fratello è piccolo, k nn fa queste cose....ma ha 11 anni!!! Piccolo un corno
-
ok lui ha 11 anni, e tu quanti anni hai?
comunque sia parla con i tuoi genitori, dilli che piccolo o no queste cose le fa e che non è un bene
-
Quote:
Vins87
ok lui ha 11 anni, e tu quanti anni hai?
comunque sia parla con i tuoi genitori, dilli che piccolo o no queste cose le fa e che non è un bene
ne ho 15
-
magari pensano che per qualche motivo tu sia gelosa di tuo fratello e che cerchi di metterlo in cattiva luce, non so...e hai provato a parlare pacificamente con tuo fratello? perchè ha questo comportamento? magari è lui geloso...
-
Quote:
Vins87
magari pensano che per qualche motivo tu sia gelosa di tuo fratello e che cerchi di metterlo in cattiva luce, non so...e hai provato a parlare pacificamente con tuo fratello? perchè ha questo comportamento? magari è lui geloso...
si lui è gelosissimo di me....dice k vogliono più bene a me k a lui...solo k siccome ho parlato con le mie amiche dei litigi k ho con mio fratello, mi sn spaventata perchè loro nn si menano con i fratelli...
-
-
Quote:
Lollipop_dolce
Ca**o nn ce la faccio più.
Adesso basta. Per ogni cazzata io e mio fratello litighiamo, e lui ha sempre un bastone in mano. In modo k io nn possa reagire. E quando lo dico ai miei loro danno la colpa a me.
AIUTO!!!!
Come faccio a farmi credere dai miei?
...intanto, Tu il suo bastone glielo seghi in tre pezzi...poi sará lui a doversi giustificare con i Tuoi a "cosa gli serviva"...se non é un invalido...
.
.
.
.
.
.
.
...oppure, Ti procuri una bella e piú moderna mazza da baseball in alluminio superleggero! :nice:
-
fatevi a botte così gli togli il bastone di mano