Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
eXXo
...e nel caso lui non avesse il..."buonsenso"...qui Ti puoi imparare un paio di mosse... ;) :lol:
.
.
-
Quote:
Lollipop_dolce
...giá...ma sappi Fede...che nella vita...l´importante é sapersi difendere bene...
...attaccare lo sanno fare piú o meno male tutti ;)
-
Quote:
eXXo
...giá...ma sappi Fede...che nella vita...l´importante é sapersi difendere bene...
...attaccare lo sanno fare piú o meno male tutti ;)
grazie mille :) è k poi mia mamma rientra sempre quando lui è lì tranquillo sul divano, e io lo sto picchiando...
-
Quote:
Lollipop_dolce
grazie mille :) è k poi mia mamma rientra sempre quando lui è lì tranquillo sul divano, e io lo sto picchiando...
...:lol: ma allora o è un genio lui o sei scema te, fattelo dire :083::lol:
-
Quote:
Lollipop_dolce
Ca**o nn ce la faccio più.
Adesso basta. Per ogni cazzata io e mio fratello litighiamo, e lui ha sempre un bastone in mano. In modo k io nn possa reagire. E quando lo dico ai miei loro danno la colpa a me.
AIUTO!!!!
Come faccio a farmi credere dai miei?
Ti capisco benissimo, anche io sono nella stessa situazione con mio fratello di 11 anni.
Fatti furba: per esempio puoi togliergli di nascosto qualcosa a cui proprio tiene tantissimo, che ne so... i suoi videogiochi.
Se i tuoi non ti credono, perchè non fai un filmato e poi glielo porti??
-
Quote:
acalypha
Fatti vedere con due bastoni grossi il doppio, uno in ogni mano. E cerca di assumere un'aria minacciosa. Se è furbo si ritira in camera sua.[Spero a non armarsi di un'altra mazza]
-
daglie na capocciata o un calcio nelle palle XD funziona sempre
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
daglie na capocciata o un calcio nelle palle XD funziona sempre
io rinchiusi mio fratello nella casetta cegli attrezzi tutta una sera...con il buio e i ragni....buhahaha.....quando lo tirai fuori divenni il boss indiscusso della casa..:lol::lol:
-
Ma se mio fratello osasse alzare le mani su di me lo scaraventerei giù dal balcone con un calcio rotante :|
-
Mettigli del lassativo nella colazione.
Sai che risate poi xD