Visualizzazione stampabile
-
Mi sento in colpa
Ieri sera mio nonno è caduto perkè dopo diverse malattie ke lo hanno colpito le gambe non lo reggono più,oggi mi ha kiesto se per piacere lo potevo accompagnare in bagno e io farei di tutto per i miei nonni quindi non potevo rifiutare ho iniziato a sorregerlo ma ad un certo punto medesima storia di ieri è caduto per terra,cioè l'ho fatto adagiare piano piano a terra ma io mi sento terribilmente in colpa,ho pianto tutto il giorno,ora ho mal di stomaco allucinante...scusate avevo bisogno di sfogarmi:(
-
mi dispiace ma tu non ne hai colpa e hai cercato di fargli un favore,non è stata colpa tua e non hai motivo si sentirti in colpa...
-
Ehi, ma che dici?:)
Non hai NESSUNA colpa, è debole di suo, di certo non è caduto perché lo sorreggevi male....
Ti ha fatto effetto, ti capisco, ma tu non centri assolutamente nulla, mi raccomando smetti di piangere e stagli vicino!!!:kiss:
-
grazie ragazze mi avete fatto tornare il sorriso :kiss:
-
Cristo quanto ti capisco. Respect.
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Cristo quanto ti capisco. Respect.
:o cioè?
-
Non preoccuparti dai! Tuo nonno lo sa che fai di tutto per lui. Sarebbe bello
se tutte le nipoti fossero come te :)
-
lo so kosa si prova...
tranquilla dai...scommetto ke nemmeno tuo nonno c'è l'ha kon te :kiss:
-
si lo so mio nonno non ce l'ha con me,però io ho fatto di tutto per aiutarlo e invece ho fatto solo un danno:cry:
-
Che tenera che sei:kiss:
Non è colpa tua, non volevi certo farlo cadere, stai sicura che il tuo amore lo sente eccome:)