Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Ehi, ma che dici?:)
Non hai NESSUNA colpa, è debole di suo, di certo non è caduto perché lo sorreggevi male....
Ti ha fatto effetto, ti capisco, ma tu non centri assolutamente nulla, mi raccomando smetti di piangere e stagli vicino!!!:kiss:
-
non hai nessuna colpa!!anzi hai fatto già molto per averlo accompagnato se è caduto non è colpa tua stai tranquilla
-
Quote:
*pimpy_fucsia*
si lo so mio nonno non ce l'ha con me,però io ho fatto di tutto per aiutarlo e invece ho fatto solo un danno:cry:
dai guarda ke devi solo apprezzare il gesto di akkompagnarlo...
e poi poteva kapitare a tutti:kiss:
-
Quote:
*pimpy_fucsia*
:o cioè?
Mio nonno s'è beccato tre ictus.
-
Quote:
drkheart
Mio nonno s'è beccato tre ictus.
azz il mio tre infarti e un ictus :|,quello ke l'ha danneggiato maggiormente è stato l'ictus quindi posso capire:kiss:
-
mi dispiace ma sta tranquilla!! non devi assolutamente sentirti in colpa! ti capisco ma stai pur certa che non hai fatto niente di male! anzi da quello che leggo sei una splendida nipote!
-
Quote:
*pimpy_fucsia*
azz il mio tre infarti e un ictus :|,quello ke l'ha danneggiato maggiormente è stato l'ictus quindi posso capire:kiss:
Già attualmente senza bastone non può camminare. Però gliene ho comprato uno bellissimo di legno intarsiato all'Oktoberfest :040:
Un bastone magari può essere d'aiuto, non so il tuo caso specifico.
-
Quote:
drkheart
Già attualmente senza bastone non può camminare. Però gliene ho comprato uno bellissimo di legno intarsiato all'Oktoberfest :040:
Un bastone magari può essere d'aiuto, non so il tuo caso specifico.
camminava già con l'uso del tripiede,ora gli è stata data una cura e se funziona tornerà ad andare con il tripiede e il girello altrimenti solo più sedia a rotelle:(
-
Non hai nessuna colpa! Anzi, se non ci fossi stata tu a sorreggerlo e ad aiutarlo ad adagiarsi per terra, avrebbe rischiato di farsi molto male....
-
Quote:
*pimpy_fucsia*
mio nonno invece ha avuto un ictus e due volte in coma..era a un rene e aveva molti altri problemi è morto due giorni fa...:cry::cry::cry: