ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 55

Infami.

  1. #1
    ~ Alchemic
    Ospite

    Predefinito Infami.

    Ebbene, mi devo sfogare, in questo periodo mi stò sfogando con tutti.

    Mercoledì ho il processo, ne uscirò pulito, come sempre.

    Ma qui non si deve discutere sul mio processo, ma su quelle persone che s'infilano sempre nei cazzi altrui.

    Quelle che sparano giudizi e sentenze a muzzo, credetemi ce ne sono pure quà (ed è un forum, la cosa è preoccupante).

    Quindi, volete un consiglio?
    Uscite di casa, prendete una boccata d'aria e finitela di fare i bambini a 21 anni o più.

    Perchè da me, otterrete poco o niente, se non disprezzo e indifferenza.

    Continuate così,
    vi vedrei bene a fare i poliziotti o i carabinieri, avete la stessa posizione sociale.



    Go Buy Brain, voi che avete un orologio biologico/sentimentale incorporato.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    che simpatico...

  4. #3
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Per quanto sia squallido che ci sia gente sempre pronta a farsi i cazzi altrui e ad infamare, penso sia giusto prendersi le proprie responsabilità e non trovare pretesti per i propri "errori". Sia chiaro non è una critica ne una provocazione.

  5. #4
    ~ Alchemic
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fntK Visualizza il messaggio
    Per quanto sia squallido che ci sia gente sempre pronta a farsi i cazzi altrui e ad infamare, penso sia giusto prendersi le proprie responsabilità e non trovare pretesti per i propri "errori". Sia chiaro non è una critica ne una provocazione.
    No no, sia ben chiaro che mi son sempre preso le mie responsabilità.
    Altrimenti non sarei in determinati posti a montare quello che tu hai in avatar.

    Dovevo sfogarmi, contro chi si fà sempre i cazzi altrui.

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fntK Visualizza il messaggio
    Per quanto sia squallido che ci sia gente sempre pronta a farsi i cazzi altrui e ad infamare, penso sia giusto prendersi le proprie responsabilità e non trovare pretesti per i propri "errori". Sia chiaro non è una critica ne una provocazione.
    Io penso che se è sicuro che ne uscirà pulito è perkè si trattava di una infamata veramente... pur nn sapendo cosa...

  7. #6
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Però se non fai nomi questo topic muore....

    E son curiosa

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Mi sono perso qualcosa...Dove posso aggiornarmi?

  9. #8
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dippi Visualizza il messaggio
    Io penso che se è sicuro che ne uscirà pulito è perkè si trattava di una infamata veramente... pur nn sapendo cosa...
    si, il mio era un discorso generale.. non so neanche di cosa si tratta, e sicuramente non ho bisogno di fare la morale a un ragazzo, che a quanto pare si spacca il culo per fare divertire altri senza trarre profitti.
    YEAH FREEPARTY ZONE!

  10. #9
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Bà...io rimango dell'idea che se uno non vuole essere giudicato (o forse ancor di più cerchi solo approvazioni) non dovrebbe sparare i suoi affari in giro. Punto.
    Non ce l'ho con te in particolare, ma mi dà un fastidio assurdo la gente che dice "Non bisogna giudicare...Loro mi giudicano ma non mi conoscono...Quelli non sanno come sono andate le cose ma parlano e bla bla..." perchè se uno vuole tutta questa riservatezza la sue cose se le tiene per sè. La gente è fatta per pensare e ragionare ed è ovvio che se gli viene detta una cosa tira le sue conclusioni giuste e sbagliate che siano. E chi ne parla accetta ciò che gli altri pensano senza fare del vittimismo.

  11. #10
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Però se non fai nomi questo topic muore....

    E son curiosa
    Inciuciona!

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima