Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jolly_Roger
speravo che t'arrestassero,tossico.
Diamine, non hai altra da fare che aspettare e sperare in un mio arresto? :lol:
Occupati la vita, trovati un gioco, fai qualcosa!
Comunque, ti dò ancora l'occasione per editare, poi segnalo. :)
Anche perchè iniziano ad infastidirmi.
Edit:
Per quanto rigurada la storia dello "scomodo" era una cosa buttata lì, per evitare di far sapere le mie vere imputazioni.
Mi spiace per te.
-
che vuoi segnalare? io ci speravo davvero
-
Dai che alla fine è finita benino....menomale!
-
Guarda Berlusconi che ha quasi fatto tutto,e lo votano come presidente del consiglio..
-
Oddio è da quando ho conosciuto sto forum che sei fissato con Berlusconi :lol:
-
Quote:
Jolly_Roger
speravo che t'arrestassero,tossico.
Ma ancora qui a scassare il ***** sei? Occhio che magari stasera quando esci di casa qualche tossico potrebbe farti del male.
-
Quote:
Jolly_Roger
I toni.
Io penso che tu sia un ignorante e abbastanza stupida, ma non lo dico a tutti. :)
-
Quote:
Jolly_Roger
Te nn sbagli mai? e se sbagli ti danno della tossica? e sopratutto sai chi sono i tossici?
-
Quote:
~ Alchemic
Sai cos'è che mi fà più schifo? Che se succedeva a te di prenderti bastonate su bastonate perchè cammini nella tua città dovevamo piangere con te.
Bello Eh?
Te lo auguro, di cuore, credimi.
Che ti rovinino un pò la schiena come han fatto a me.[/font]
Il mio topic precedente serviva per enfatizzare i tuoi modi di scrittura che mi sembravano da bullo e teppistello. Di certo non era mia intenzione offendere come hai provato a fare tu.
Per quanto riguarda l'augurio che mi hai fatto, ovvero quello di prendere le bastonate se non ho capito male da poliziotti.... se mi conoscessi un minimo sapresti che se qualcuno mi sfiora rischia grossissimi problemi di legge a causa del mio status sociale che preferisco non aprofondire per privacy. Per cui ti assicuro che nessuno con un minimo di cervello mi sfiorerebbe,te compreso.
Ad ogni modo se ti ho turbato con le mie parole mi scuso anche se sono sicuro di rappresentare il pensiero di molti qui dentro.
Quote:
~ Alchemic
Mi dispiace per te, il mio processo è finito un ora fà.
Gli agenti son stati sospesi.
Le mie colpe son state buttate sulla mia patente, ma poco importa, la dovrò riprendere tra 6 mesi e fare del volontariato. :D
Felice che il processo sia andato abbastanza bene!
-
Quote:
Silent Enigma
Guarda Berlusconi che ha quasi fatto tutto,e lo votano come presidente del consiglio..
:lol::lol: