Visualizzazione stampabile
-
occupare che,territori privati? e ti lamenti pure che te le danno? l'agente ha fatto bene,si ci fossi stata gli avrei dato una mano.
e non facciamo sto vittimismo assurdo,ora uno è scomodo perchè si fa qualche rave,manco fosse una spia del kgb...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jolly_Roger
occupare che,territori privati? e ti lamenti pure che te le danno? l'agente ha fatto bene,si ci fossi stata gli avrei dato una mano.
e non facciamo sto vittimismo assurdo,ora uno è scomodo perchè si fa qualche rave,manco fosse una spia del kgb...
Where do you live?
-
Quote:
Jolly_Roger
Jolly, scusa sai...ma con i Tuoi commenti "acidini" e fuori luogo, non Ti ha mai detto nessuno che stai un pó a ..."scassà 'a uallera"?! :roll:
...mi raccomando, l´ho detto proprio in via amichevole! :)
.
.
.
-
Non conoscendo la vicenda in concreto è inutile ogni commento.
Posso solo farti l' in bocca al lupo per il processo.
-
Quote:
eXXo
Jolly, scusa sai...ma con i Tuoi commenti "acidini" e fuori luogo, non Ti ha mai detto nessuno che stai un pó a ..."scassà 'a uallera"?! :roll:
.
.
.
Ahahaha:lol::lol::lol:
-
Quote:
Jolly_Roger
Mi dispiace per te, il mio processo è finito un ora fà.
Gli agenti son stati sospesi.
Le mie colpe son state buttate sulla mia patente, ma poco importa, la dovrò riprendere tra 6 mesi e fare del volontariato. :D
-
-
Quote:
lullaby.
Mah
Il poter giudicare è un diritto sacrosanto,se poi le prime impressioni si rivelano sbagliate ci si scusa e si va avanti.
Se non sei nel torto puoi stare tranquillo.
Leggo molto il forum.
E ti giuro che per quanto ci stia provando non riesco a non giudicare.
Quest accanimento a punzecchiare in pubblico mi pare molto una bambinata.
-
Quote:
eXXo
.
.
.
quoto :)
-
speravo che t'arrestassero,tossico.