Visualizzazione stampabile
-
Sono stupido..
Ho una tendenza a sbagliare le cose allucinante.
Il problema sta con le ragazze.
Ogni volta che conosco una ragazza, che me la presentano miei amici/amiche, riesco subito a prenderci confidenza (non so come -.-), ci rido ci scherzo, magari ci esco anche da solo insieme, ma arrivo sempre al punto, che siamo talmente tanto ma tanto amici, che se finsice col piacermi, lei mi rifiuta perchè dice: "ma ivan, abbiamo un bellissimo rapporto io non ti vedo come ragazzo" ..
Perchè deve andare a finire sempre così?
No words.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ivan182
Ho una tendenza a sbagliare le cose allucinante.
Il problema sta con le ragazze.
Ogni volta che conosco una ragazza, che me la presentano miei amici/amiche, riesco subito a prenderci confidenza (non so come -.-), ci rido ci scherzo, magari ci esco anche da solo insieme, ma arrivo sempre al punto, che siamo talmente tanto ma tanto amici, che se finsice col piacermi, lei mi rifiuta perchè dice: "ma ivan, abbiamo un bellissimo rapporto io non ti vedo come ragazzo" ..
Perchè deve andare a finire sempre così?
No words.
stesso identico problema del *****.
-
Anche se entrate in confidenza, dovete EVITARE contatti fisici, secondo me.
Abbraccini eccetera.
Poi EVITA, FUGGI quando lei vuol parlarti dei suoi problemi.
Scappa, perché quello è il segno che ti vede come amico e che si sfoga con te.
E sbrigati a provarci con una ragazza, non aspettare troppo tempo, se no parlate troppo e rischiate di fare così....
-
Devi cambiare il modo di porti, aiutati che dio ti aiuta...Noi non possiamo fare molto...
E non ti sembra un'pò troppo una c?????ta per metterla nel confessionale....
-
Quote:
Rosemary
Abbraccini eccetera.
E sbrigati a provarci con una ragazza, non aspettare troppo tempo, se no parlate troppo e rischiate di fare così....
Scusami ma non sono d'accordo con questo,anche perchè se vedo che un ragazzo fugge quando sto male,penso solo che non gli frega nulla di me,e lo mando a cagare prima del tempo:roll: almeno per me.
RISPONDO AL RAGAZZO
Credo che se deve succedere una cosa succede e basta,anche io all'inizio ho avuto amicizie fortissime che si sono trasformate in qualcosa di più come altre che no,purtroppo le cose non sempre vanno come ci aspettiamo,e non ci sono regole da seguire,prima o poi arriverà anche per te quella buona,basta avere pazienza,queste cose sono imprevedibili e inattese fidati.
-
purtroppo noi femmine siamo complicate,e non come dice la mannoia "dolcemente", io direi perversamente.
fai lo str*nzo!santa pace!...escici e poi non farti più sentire x un po', poi torna in ginocchio,poi dille che ci tieni e il gioco è fatto.
sono estremamente venale per queste cose,ma è così.è così.più sei str*nzo più noi corriamo.e allora fallo!...poi però una volta ottenuto qll ke vuoi allenta la presa chiaramente.
-
Quote:
Rosemary
Ma guarda che di ragazze ne ho avute a volontà, e fidati che sono uno che se mi piace una ragazza non ci penso 2 volte a diglielo, preferisco il 2 di picche sbattuto in faccia, che rimanere nel dubbio un eternitò... Solo che a volte mi succede questo... e mi domando cosa sbaglio.
Cmq grazie :)
La cosa che mi da fastidio, è che quest'estate, dopo aver ricevuto il 2 di picche da un ragazza con cui subito ho preso confidenza, tutt'oggi mi parla del suo ragazzo, (quando ci ho provato con lei era single), delle loro litigate ecc...
Poi magari quando mi fa inçazzare, viene li e dice daii ivan lo sai che ti voglio bene, e mi da i baci sulle guance -.-"
-
Quote:
loneliness
purtroppo noi femmine siamo complicate,e non come dice la mannoia "dolcemente", io direi perversamente.
fai lo str*nzo!santa pace!...escici e poi non farti più sentire x un po', poi torna in ginocchio,poi dille che ci tieni e il gioco è fatto.
sono estremamente venale per queste cose,ma è così.è così.più sei str*nzo più noi corriamo.e allora fallo!...poi però una volta ottenuto qll ke vuoi allenta la presa chiaramente.
-.- Ha ragione.
-
Quote:
Rosemary
Abbraccini eccetera.
-
Fidanzarzi è una cosa difficilissima...
-
Quote:
Half shadow
Fidanzarzi è una cosa difficilissima...
Oppure sei tu uno sfigato...Considerando che nel mondo ci sono miliardi di persone fidanzate, cosa pensi sia più probabile?
-
Quote:
Rosemary
Abbraccini eccetera.
-
evita di fartela diventare amica, se lei ti considera come amico nn hai più speranze
-
Quote:
Cimis
Oppure sei tu uno sfigato...Considerando che nel mondo ci sono miliardi di persone fidanzate, cosa pensi sia più probabile?
sono altrettanti gli stupidi...anzi forse pure di più
-
Quote:
Rosemary
Abbraccini eccetera.
La pensiamo allo stesso modo:)
-
Quote:
ziomirto
sono altrettanti gli stupidi...anzi forse pure di più
Che il mondo sia pieno di stupidi non c'è dubbio! Però dai, non ci credo che non sa come fare per non diventare amico della ragazza che gli piace...Per come la vedo io è più facile che succeda il contrario.
-
Quote:
Cimis
Che il mondo sia pieno di stupidi non c'è dubbio! Però dai, non ci credo che non sa come fare per non diventare amico della ragazza che gli piace...Per come la vedo io è più facile che succeda il contrario.
Eh non ci credere... Io sono uno che non mi faccio a problemi a parlare anche con la gente che non conosco sia maschi che femmine. Faccio subito comunella ci scherzo ecc.. E mi prendono quasi tutti subito in confidenza...
Cmq sta cosa che una ragazza mi rifiuta perchè sono suo amico mi è successa solo 2 volte.. Ma mi sono girate cmq..
-
Quote:
Ivan182
Eh non ci credere... Io sono uno che non mi faccio a problemi a parlare anche con la gente che non conosco sia maschi che femmine. Faccio subito comunella ci scherzo ecc.. E mi prendono quasi tutti subito in confidenza...
Cmq sta cosa che una ragazza mi rifiuta perchè sono suo amico mi è successa solo 2 volte.. Ma mi sono girate cmq..
Impara che se ragazze vogliono essere trattate a pesci in faccia...Sii meno dolce e comprensivo e forse le cose cambieranno...:lol::lol:
-
Quote:
loneliness
più sei str*nzo più noi corriamo.e allora fallo!...poi però una volta ottenuto qll ke vuoi allenta la presa chiaramente.
è vero,più è str*nzo più piace,un ragazzo deve farsi desiderare..
-
Quote:
Cimis
Sarò anche uno sfigato... Ma preferisco essere così piuttosto che stare con una che non parla quasi mai come quella che ho conosciuto l'altro giorno... Pensa per te.
-
Quote:
Half shadow
Sarò anche uno sfigato... Ma preferisco essere così piuttosto che stare con una che non parla quasi mai come quella che ho conosciuto l'altro giorno... Pensa per te.
Che significa pensa per te? E' un forum...£)&"£&=!"&=£% (offese generalizzate...)
Vabbè dai ho capito...la f??a non ti piace.
-
Confidenza sì, ci DEVE essere. Ma non troppa. E fai un po' lo stronzo, ha ragione Loneliness :)
-
Il fatto è che io sono molto ma molto stronzo. Però quando vedo una ragazza che sta male per qualcosa io tento di tirarla su..
-
Quote:
Ivan182
Il fatto è che io sono molto ma molto stronzo. Però quando vedo una ragazza che sta male per qualcosa io tento di tirarla su..
Lo sbaglio secondo me è che prendi subito confidenza,secondo me dovresti separare,cioè le ragazze che ti interessano solo come amiche e le ragazze che ti interessano. Con quelle che t'interessano devi secondo me fare lo stronzo,poi se una sta male e tu la consoli... quello è un altro discorso
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Scusami ma non sono d'accordo con questo,anche perchè se vedo che un ragazzo fugge quando sto male,penso solo che non gli frega nulla di me,e lo mando a cagare prima del tempo:roll: almeno per me.
RISPONDO AL RAGAZZO
Credo che se deve succedere una cosa succede e basta,anche io all'inizio ho avuto amicizie fortissime che si sono trasformate in qualcosa di più come altre che no,purtroppo le cose non sempre vanno come ci aspettiamo,e non ci sono regole da seguire,prima o poi arriverà anche per te quella buona,basta avere pazienza,queste cose sono imprevedibili e inattese fidati.
-
re: