Visualizzazione stampabile
-
Ma perchè??
Ci siam lasciati.
Ok. Lo posso accettare.
Ma non questo. Non posso accettare il fatto che t'avvicini come un maniaco a una mia amica e che fai la mossa del tipo "Scopiamo" per fare la foto tutta sexy e trasgressiva.
Non posso accettare che fai sentire la mia amica una merda per colpa tua. Non posso accettare che la fai sentire una traditrice, che la fai sentire uno zerbino.
Io muoio dentro. Io non ce la faccio.
E' difficile, tutto estremamente difficile.
Perchè l hai fatto?
Per sentirti figo??
Per farmi del male?
Mi manca il fiato.
Mi lasci, dici che è una pausa...e fai questo?
Dici che ti senti ancora legato a me...e fai questo?
Mi sono sentita tradita...E non c'è cosa peggiore.
Potevi aspettare a provarci con un'altra. O almeno fuori dall'ambiente scolastico. Potevi uscire in bellezza dalla nostra storia. Come un santarello.
Invece no.
Sei stronzo.
Ti conviene non farti vedere nè sentire.
Perchè adesso io devo stare bene, io non posso perdermi la mia adolescenza.
...Cavolo quell'immagine.
....Cavolo...
-
l'ho fanno sempre...guarda pensaci che proprio x caso lui ci prova kon la tua amica..perchè potrebbe infastidirti di più..alle volte i ragazzi fanno così sono stronzi fino all'ultimo
-
Non lo conosco e d'impatto mi vien di dirti che è 1 stronzo.
Allontanati da lui o sarà solo sofferenza.:x
-
Con la tua amica? Lasciati scrivere che il tuo ex non ha un minimo di stile e furbizia. Ragioni in più per dimenticarlo alla svelta, forza.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Con la tua amica? Lasciati scrivere che il tuo ex non ha un minimo di stile e furbizia. Ragioni in più per dimenticarlo alla svelta, forza.
quoto:)
-
Non riesco a capacitarmi di tutto questo..
Cioè..era totalmente diverso.
Totalmente.
Cavolo, lo amo. Lo amo tanto.
E alla fine in quel posto la prendo sempre io.
Sono stanca. Sapevo sarebbe arrivato questo giorno..ma non adesso.
-
da quanto eravati fidanzati?
-
-
fagli l'indifferente..perchè più vede che stai soffrendo è più dentro si sente soddisfatto..è uno stronzo
-
Quote:
°°°rimmel°°°
fagli l'indifferente..perchè più vede che stai soffrendo è più dentro si sente soddisfatto..è uno stronzo
Mi dà questa idea anche a me, altrimenti non avrebbe motivo di fare così....
-
Ieri sera abbiamo parlato al telefono e gli ho chiesto il perchè.
Alla fine è uscito fuori che ha voluto dare un taglio perchè aveva bisogno di sentirsi libero.
E io gli ho risposto che se avessi saputo che lui era così non avrei voluto vivere niente con lui.
C'è rimasto male.
Oggi l ho chiamato e mi ha detto che non mi avrebbe mai chiamata lui.
Mi sono pentita di ieri sera.
...
-
-
-
posso capire come ti senti.. pensavi fosse diverso.. unico e indispensabile.. eri e sei innamorata persa.. ma dopo questo ti devi solo una domanda voglio una persona così? bè penso di no. fallo sentire inutile, vuole divertirsi che lo faccia.. ma poi un giorno si renderà conto di cosa ha perso.. e tu allora sarai + forte, maturata, indipendente e felice.
ma se un giorno torna anche domani e tu vuoi riprovarci, perchè quando si è innamorati è difficile cancellare così una persona, almeno fallo "penare" prima di riaverti.. 1bacio
-
Quote:
Rosemary
Non lo conosco e d'impatto mi vien di dirti che è 1 stronzo.
Allontanati da lui o sarà solo sofferenza.:x
quoto
-
Quanto ti capisco..beh io ti consiglio quello che hanno già detto gli altri, non calcolarlo anche se so benissimo che non è affatto facile, ma dopo un atteggiamento del genere non merita neanche di parlare più con te..fallo per te e per la tua dignità :).
-
Quote:
Calliope ~
Ieri sera abbiamo parlato al telefono e gli ho chiesto il perchè.
Alla fine è uscito fuori che ha voluto dare un taglio perchè aveva bisogno di sentirsi libero.
E io gli ho risposto che se avessi saputo che lui era così non avrei voluto vivere niente con lui.
C'è rimasto male.
Oggi l ho chiamato e mi ha detto che non mi avrebbe mai chiamata lui.
Mi sono pentita di ieri sera.
...
Non devi pentirti della tua opinione solo perché lui se la prende.
Cioè vuole sentirsi libero ORA, dopo 11 mesi.
Non vuol dire che lui è un tipo "single 4 ever", capisci?
Evidentemente (non lo so) questa è la sua prima storia seria e vista la giovane età (se è la tua stessa) si sente tappato dalla storia e non riesce più a viverla come tale.
-
Quote:
Rosemary
Evidentemente (non lo so) questa è la sua prima storia seria e vista la giovane età (se è la tua stessa) si sente tappato dalla storia e non riesce più a viverla come tale.
non capisco questa parte.
-
Quote:
Rosemary
quoto rose e visto ke non hai kapito l'ultima parte te la spiego sekondo il mio pensiero,cioè sekondo quello ke x me voleva dire..!
Lui solo dopo11 mesi si è akkorto ke vuole essere libero,ciò signifika ke [se ha la tua età] si è sentito quasi kiuso da questa storia..
probabilmente la vostra storia x lui era la prima seria,quindi nn era abituato a qst rapporto e si è akkorto ke nn è x lui avere una storia seria x ora..
-
Ah si tutto chiaro..grazie.
-
prego! kmq sekondo me voleva dire quello,ma non sono sikura eh
-
Quote:
PiKKoLa*FoLLeTTa
quoto rose e visto ke non hai kapito l'ultima parte te la spiego sekondo il mio pensiero,cioè sekondo quello ke x me voleva dire..!
Lui solo dopo11 mesi si è akkorto ke vuole essere libero,ciò signifika ke [se ha la tua età] si è sentito quasi kiuso da questa storia..
probabilmente la vostra storia x lui era la prima seria,quindi nn era abituato a qst rapporto e si è akkorto ke nn è x lui avere una storia seria x ora..
Esatto!!!!!!!!!!!!:)
-
conosco fin troppo bene la sensazione del respiro bloccato causa 1 tuo ex che fa lo scemo con 1 altra -.-'' lo fanno TUTTI cristo -.-''
come hanno già detto, lui PRIMA ha creduto davvero alla vostra storia come una storia serissima, POI si è reso conto che "cavolo, ma io posso avere chi voglio! quasi mi manca esser single! voglio riassaporare la libertà con le esperienze che ho acquisito con la storia seria! sono pronto x tacchinare il resto del mondo yeah!"
-.-''
imbecille.
ripagalo con la stessa moneta.
non ti dico di "fare la *****" in giro, ma avvicinati a qlk tuo amico particolarmente carino, o a qlk1 che lui detestava particolarmente, e vedrai che gli roderanno le chiappe marcie! ;) :x
ps. forse il mio non è il consiglio migliore del mondo ma perdonami, su queste cose sono TROPPO vendicativa :(
-
Quote:
Rosemary
-
Mi ha lasciata...definitivamente.
Vuole che siamo amici. Col *****!
-
mi dispiace.. fatti forza e vai avanti!!
bè credo che l amicizia se la scorda almeno per un pò!!
buona fortuna bacio
-
Quote:
Calliope ~
Vuole che siamo amici. Col *****!
Dizionario maschile: "In fondo potremmo rimanere amici" = "In fondo non mi dispiacerebbe in futuro qualche altra bottarella."
Tesoro, un consiglio. Indifferenza e denti stretti. Ma con il sorriso. :)
-
lascialo stare. non meriti di stare male...
-
cerca di dimenticarlo, è uno stron*o
-
Quote:
a kAtY-giRL
Dizionario maschile: "In fondo potremmo rimanere amici" = "In fondo non mi dispiacerebbe in futuro qualche altra bottarella."
Tesoro, un consiglio. Indifferenza e denti stretti. Ma con il sorriso. :)