Visualizzazione stampabile
-
pensala come ti pare, tutti siamo brutti perche non siamo perfetti...
quelli che ti prendono in giro dicendoti che sei brutta, spaccagli quella zucca per vedere cosa la loro mamma a posto del cervello gli ci ha fatto... io ci scommetto l'osso del collo che a posto del cervello avranno la bruttezza in persona...
-
Credo che tutti gli adolescenti si sentano brutti, con i primi amori passerà.
Comunque sia credo dovresti cambiare taglio di capelli, perchè il colore è stupendo...Ma la riga in mezzo non ti dona.
Magari un filo di trucco.
Valorizzati e soprattutto pensa che nessuno può giudicarti, perchè i difetti li abbiam tutti.
E non fare peso alle critiche. La bellezza non è oggettiva: ciò che è bello per me può essere brutto per te.
-
Crescendo mi sono imbruttito(prima ero decisamente carino,ahimè)...me ne sono reso conto e mi imbruttisco sempre di più.
E allora???
Ma non hai altro a cui pensare?!?!Se ti dicono che non sei brutta,che problemi ti fai?Forse c'è altro sotto che ci tieni nascosto....dai,diccelo,dai,dai:084:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Strano(r)male
Crescendo mi sono imbruttito(prima ero decisamente carino,ahimè)...me ne sono reso conto e mi imbruttisco sempre di più.
E allora???
Ma non hai altro a cui pensare?!?!Se ti dicono che non sei brutta,che problemi ti fai?Forse c'è altro sotto che ci tieni nascosto....dai,diccelo,dai,dai:084:
la bellezza é soggettiva secondo voi?
-
meglio brutta fisicamente e bella caratterialmente che il contrario
-
non sono fatti miei ma mi sa che questa non l'hai capita .ehm pardon non mi sono spiegato. l'inferno sono gli altri, ma soprattutto gli altri vanno all'inferno e neppure lo sanno. ah si che lo sanno c'è anche il proverbio a ognuno il suo, oggi tocca a me, domani a te, ma come e quando? mistero! sogni d'oro che se puoi sognare una cosa che è succederà il giorno dopo allora non siamo solo corpo ma anche anima. Ah ciechi! :lol:
-
Quote:
Slammy
la bellezza é soggettiva secondo voi?
no la bellezza è oggettiva,
è il piacere (nel senso che piaci a qualcuno) che è soggettivo...è ben diversa la cosa a parer mio :P
in quanto una persona meno bella non è detto che non piaccia...magari qualcuno vede in lei altro, un certo fascino in un dettaglio piuttosto che nell'insieme, qualcosa a livello caratteriale ...
alla fine se uno è brutto è brutto se è bello è bello...non credo ci siano mezze misure...poi una persona può piacere e non può piacere , ma questo varia a seconda di chi la osserva...
non so se mi sono spiegata :P
-
In realtà a volte siamo noi a complicarci le cose.
-
Quote:
Chester Bennington
meglio brutta fisicamente e bella caratterialmente che il contrario
Già, almeno quando ti ritroverai sola e depressa xkè nessuno ha voluto sposarti potrai consolarti con il tuo splendido carattere.
-
Quote:
D'io
Già, almeno quando ti ritroverai sola e depressa xkè nessuno ha voluto sposarti potrai consolarti con il tuo splendido carattere.
io penso che è proprio quando uno deve sposarsi che guarda di più il carattere che non l'aspetto fisico! Sposati una strafiga stupida cagacazzi o scansafatiche va! :roll:
-
devi riuscire ad accettarti x qll ke sei.. hai pregi e difeti cm tt.. tu cerca di metterte in risalto i tuoi pregi.. e si sicura di te.. x piacere agli altri devi prima di tt piacere a te stessa...
-
ma tu sei molto carina slammy.....vedrai che un giorno troverai qualcuno che ti apprezzerà per quello che sei e non per il tuo fisico da fotomodella
-
-
Quote:
*Black_Rose*
io penso che è proprio quando uno deve sposarsi che guarda di più il carattere che non l'aspetto fisico! Sposati una strafiga stupida caga***** o scansafatiche va! :roll:
Eh già, quando uno si sposa guarda di più il carattere che l'aspetto fisico. Peccato che se una è brutta e non ti piace, il suo carattere non lo conosci neanche, dato che la ignori.
-
Quote:
D'io
Eh già, quando uno si sposa guarda di più il carattere che l'aspetto fisico. Peccato che se una è brutta e non ti piace, il suo carattere non lo conosci neanche, dato che la ignori.
purtroppo questa è verità.
-
si vede che magari sei una persona insicura.. cmq basta sentirti bella, e vedi che tutto va meglio ^^
poi se cmq te lo dicono i tuoi amici, ovvero le persone che ti vogli0no bene... che te frega ^^ sei bella, punto.
-
Quote:
MitiCa MiSs
si vede che magari sei una persona insicura.. cmq basta sentirti bella, e vedi che tutto va meglio ^^
poi se cmq te lo dicono i tuoi amici, ovvero le persone che ti vogli0no bene... che te frega ^^ sei bella, punto.
non è facile sentirsi belli in certe situazioni
-
[QUOTE=Slammy;1853717]Io mi sento brutta,
anche se i miei amici sostengono k nn è vero. Ma io penso k lo dicano solo così, non dicendo la verità. Come faccio a smetterla di vedere tutto nero?[/QUOTE]
togliti gli occhiali da sole!! e mettiti quelli da vista!!!!:evil:
-
anke io mi sento brutta e ne soffro x questo...alla fine ho cpt ke quando vado male a scuola vado bn in amore... e viceversa... :roll:
-
Devi essere piu sicura di te stessa slammy!! :)
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
alòr..
^^Concordo pienamente e potrebbero essere pure mie parole :)
Poi vorrei aggiungere qualcosa a cui spesso molti non pensano...
"i vantaggi di essere brutti", o per lo meno "i vantaggi di non essere belli"... o ancora meglio "i vantaggi del non essere fisicamente attrattivi secondo i standard più comuni".. perchè per me la bellezza è qualcos'altro.
-Se piaci a qualcuno gli piaci davvero per quella che sei, non per quella che sembri (una "bella attraente" spessoo non sa se un ragazzo esce con lei perchè la trova affascinante o perchè semplicemente se la vuole portare a letto).
-Non giudichi gli altri per come sembrano perchè neppure tu vuoi che gli altri facciano così con te.
-Impari ad avere dei valori più solidi. Delle amicizie più vere.
-Se fai carriera sai di farla grazie alle tue vere forze, non alle tue prestazioni supplementari.
-Non perdi tutto il tampo davanti allo specchio, e puoi usare quel tempo in cose più intelligenti
...eccetera
...ma poi non esiste nessuno che è davvero brutto.
L'importante è non sentirsi brutti. Ma nemmeno sentirsi belli (poi si diventa narcisisti egocentrici). L'importarsene è fregarsene.
Fragandotene, impari che sia essere "bella" che essere "brutta" ha i propri vantaggi.
Io sono contenta di non essere troppo attraente fisicamente secondo i normali standard. Almeno non acceco nessuno con la mia bellezza e tutti possono vedermi per quella che davvero sono.
E smettiamo di pensare che l'immagine è l'unica cosa che abbiamo da offrire.
;)
-
Quote:
PescatriceDiTappi
-Se piaci a qualcuno gli piaci davvero per quella che sei, non per quella che sembri (una "bella attraente" spessoo non sa se un ragazzo esce con lei perchè la trova affascinante o perchè semplicemente se la vuole portare a letto).
-Non giudichi gli altri per come sembrano perchè neppure tu vuoi che gli altri facciano così con te.
-Se fai carriera sai di farla grazie alle tue vere forze, non alle tue prestazioni supplementari.
-Non perdi tutto il tampo davanti allo specchio, e puoi usare quel tempo in cose più intelligenti
...eccetera
ma che ragionamenti sono? :lol::lol::lol: ma per favore.
-
Quote:
Domino
ma che ragionamenti sono? :lol::lol::lol: ma per favore.
Ma guarda che dico sul serio!
Ci son tanti svantaggi ad essere troppo attraenti o troppo belli.
:lol:
-
Lo credo, ma quello che hai scritto tu è insensato e infondato :)
-
[quote=lukas78;2085438]
Quote:
Slammy
Io mi sento brutta,
anche se i miei amici sostengono k nn è vero. Ma io penso k lo dicano solo così, non dicendo la verità. Come faccio a smetterla di vedere tutto nero?[/QUOTE]
togliti gli occhiali da sole!! e mettiti quelli da vista!!!!:evil:
Va beh....:roll:
Grazie a tutti per i vostri punti di vista =)
-
Quote:
PescatriceDiTappi
"i vantaggi di non essere belli"... o ancora meglio "i vantaggi del non essere fisicamente attrattivi secondo i standard più comuni".. perchè per me la bellezza è qualcos'altro.
Ma ti rendi conto di cosa hai scritto?!?! Amicizie più vere e valori più solidi?!? A parte il fatto che non ho mai sentito che le prestazioni supplementari riguardino solo le belle!
E' sempre divertente leggere certe cagate!! :lol::lol::lol:
-
Quote:
PescatriceDiTappi
Ma guarda che dico sul serio!
Ci son tanti svantaggi ad essere troppo attraenti o troppo belli.
:lol:
dipende :roll:
-
Quote:
Julie*
Ma ti rendi conto di cosa hai scritto?!?! Amicizie più vere e valori più solidi?!? A parte il fatto che non ho mai sentito che le prestazioni supplementari riguardino solo le belle!
E' sempre divertente leggere certe cagate!! :lol::lol::lol:
Ma certo, chiaro, gli esempi gli ho scritti un po' di fretta, ed è vero che non è proprio così...
Lasciate perdere gli esempi di vantaggi che ho elencato...
Ma tutto il resto che ho scritto è stra vero!
E ci son sì dei vantaggi a non essere troppo attraenti ;) Di questo ne sono sicurissima, e continuerò a sostenerlo.
E l'unica soluzione è fregarsene del proprio aspetto, che va bene così come siamo per tutti.
Siamo tutti talmente belli , che dobbiamo andare a trovare le piccolezze non normali per poterci criticare e sentire superiori o inferiori agli altri -.-
-
Quote:
PescatriceDiTappi
^^Concordo pienamente e potrebbero essere pure mie parole :)
Poi vorrei aggiungere qualcosa a cui spesso molti non pensano...
"i vantaggi di essere brutti", o per lo meno "i vantaggi di non essere belli"... o ancora meglio "i vantaggi del non essere fisicamente attrattivi secondo i standard più comuni".. perchè per me la bellezza è qualcos'altro.
...eccetera
...ma poi non esiste nessuno che è davvero brutto.
L'importante è non sentirsi brutti. Ma nemmeno sentirsi belli (poi si diventa narcisisti egocentrici). L'importarsene è fregarsene.
Fragandotene, impari che sia essere "bella" che essere "brutta" ha i propri vantaggi.
Io sono contenta di non essere troppo attraente fisicamente secondo i normali standard. Almeno non acceco nessuno con la mia bellezza e tutti possono vedermi per quella che davvero sono.
E smettiamo di pensare che l'immagine è l'unica cosa che abbiamo da offrire.
;)
:lol::lol::lol::lol:
ma per piacere!!
-
Quote:
Lantis
:lol::lol::lol::lol:
ma per piacere!!
Lantis=Grande!!!!