Visualizzazione stampabile
-
Secondo voi sono strano?
iniziamo, non voglio annoiarvi e vado subito alla radice del problema...
a me di organo genitale piace la fi*a però alcune volte volte mi piacciono dei ragazzi di 12/ 13 anni,(solo il viso) non so ke devo fare... sono disperato,cioè io sono etero però mi piacciono alcuni ragazzi
aiutatemi voi vi prego:cry::cry:
-
...magari nn è che fai confusione è quello ke capti come "piacere x il ragazzo" in realtà sta solo ad indicare che è un bel ragazzo?...voglio dire...anke a me capita magari di essere in giro e vedere uno e dire...è un bel tipo...ma è sl un parere..io sn etero...e bo è normale...anke quando parli cn una tua amica e lei ti fa "o ma secondo te quello è un bel tipo?" tu cosa gli dici? di certo nn gli dici "nn te lo dico xkè sennò sn gay":lol:
Te l'ho detto secondo me è sl un parere e tu lo capti male...poi bo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
SimoStyle92
...magari nn è che fai confusione è quello ke capti come "piacere x il ragazzo" in realtà sta solo ad indicare che è un bel ragazzo?...voglio dire...anke a me capita magari di essere in giro e vedere uno e dire...è un bel tipo...ma è sl un parere..io sn etero...e bo è normale...anke quando parli cn una tua amica e lei ti fa "o ma secondo te quello è un bel tipo?" tu cosa gli dici? di certo nn gli dici "nn te lo dico xkè sennò sn gay":lol:
Te l'ho detto secondo me è sl un parere e tu lo capti male...poi bo...
-
Secondo me ti droghi, poi fai te :lol:
-
Quote:
alex il bullo93
iniziamo, non voglio annoiarvi e vado subito alla radice del problema...
a me di organo genitale piace la fi*a però alcune volte volte mi piacciono dei ragazzi di 12/ 13 anni,(solo il viso) non so ke devo fare... sono disperato,cioè io sono etero però mi piacciono alcuni ragazzi
aiutatemi voi vi prego:cry::cry:
sei normalissimo :lolll:
forse il fatto che ti piacciono alcuni ragazzi è il fascino, l'ammirazione che provi verso questi, che tutt'altra cosa...
-
Aspetta.
Ti piace il viso dei ragazzi in che senso?
Cioè se ti capita di dire "accidenti, carino", è normale. Anche io se vedo una bella ragazza dico "mmazza che figa, beata lei:|"
Se invece provi proprio attrazione è diverso.
-
quoto rose. provi attrazione verso questi ragazzi?
-
bo penso di no mi piace il viso e bbasta
-
Scoperesti mai con un uomo?
-
Quote:
Calliope ~
diretta e precisa lei.......
-
Vedi a volte può capitare... il più delle volte anche per gelosia. Io normalmente non sono geloso per le cose normali e materiali, ma per i rapporti di coppia si, mi capita se vedo un ragazzo che in effetti è più bello di me, specie se in compagnia di una ragazza che mi piace.
Non credo che tu sia gay... magari non sei geloso di un bel tipo ma magari ti colpisce la sua classe, capita. In fondo se dici di essere eterosessuale vorrà dire che non faresti mai niente con un ragazzo. Ma se poi tu fossi gay... ormai l'omosessualità è una cosa comune... A me ormai fa quasi indifferenza... Comunque come ti ho già spiegato a volte anche a me colpisce la classe di alcuni tipi, ma poi sono le ragazze che guardo e scruto. Ma sono molto sfortunato...
-
Fatti piacere quelli della tua età che se no esagerando, mi vai un'pò sul ca??o...
-
:)non c'è nessun problema è una cosa normale se vedi un ragfazzo e pensi che ha un bel viso non vuol dire ke te ne sei innamorato perdutamente!
-
Quote:
brioche
:)non c'è nessun problema è una cosa normale se vedi un ragfazzo e pensi che ha un bel viso non vuol dire ke te ne sei innamorato perdutamente!
Infatti!
-
-
Quote:
Rosemary
Aspetta.
Cioè se ti capita di dire "accidenti, carino", è normale. Anche io se vedo una bella ragazza dico "mmazza che figa, beata lei:|"
:)
come fai a dire sempre la cosa giusta?
-
o forse scoprirai di essere bi-sex... è un'ipotesi eh...:roll:
-
Quote:
gimmy'89
o forse scoprirai di essere bi-sex... è un'ipotesi eh...:roll:
-
Aspetta, ma tu non eri quello minidotato? :lol:
-
segui il tuo istinto______ma rifletti bene.
-
ma che problemi ti fai? O___O non stan ne in cielo nè in terra puoi rimanere etero pur limonando un maschio sai!
-
Quote:
Rosemary
Aspetta.
-
pigliati un trans con la vagina e con la faccia da uomo! e hai risolto il problema
-
Quote:
Rosemary
Aspetta.
-
Quote:
Rosemary
Aspetta.
-
Quote:
Rosemary
Aspetta.
quoto
-
Quote:
♠_VaLe_ѕσ ωнαт?_♦
sei normalissimo :lolll:
forse il fatto che ti piacciono alcuni ragazzi è il fascino, l'ammirazione che provi verso questi, che tutt'altra cosa...
Già c'è stato anche per me quel bleah di periodo ma poi :evil: a tutti quelli che dicevano che ero gay, passa in poco tempo.
-
Quote:
a me di organo genitale piace la fi*a
:lol::lol::lol::lol:
Oh my God xD
In ogni caso, quoto la Rose.
-
Quote:
Rosemary
Aspetta.
Quote:
Calliope ~
-
Beh qualcosa di strano c'è...cioè se vedo "bei" ragazzi mi accorgo come sono ma non mi piacciono di certo