Visualizzazione stampabile
-
Secondo voi sono strano?
iniziamo, non voglio annoiarvi e vado subito alla radice del problema...
a me di organo genitale piace la fi*a però alcune volte volte mi piacciono dei ragazzi di 12/ 13 anni,(solo il viso) non so ke devo fare... sono disperato,cioè io sono etero però mi piacciono alcuni ragazzi
aiutatemi voi vi prego:cry::cry:
-
...magari nn è che fai confusione è quello ke capti come "piacere x il ragazzo" in realtà sta solo ad indicare che è un bel ragazzo?...voglio dire...anke a me capita magari di essere in giro e vedere uno e dire...è un bel tipo...ma è sl un parere..io sn etero...e bo è normale...anke quando parli cn una tua amica e lei ti fa "o ma secondo te quello è un bel tipo?" tu cosa gli dici? di certo nn gli dici "nn te lo dico xkè sennò sn gay":lol:
Te l'ho detto secondo me è sl un parere e tu lo capti male...poi bo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
SimoStyle92
...magari nn è che fai confusione è quello ke capti come "piacere x il ragazzo" in realtà sta solo ad indicare che è un bel ragazzo?...voglio dire...anke a me capita magari di essere in giro e vedere uno e dire...è un bel tipo...ma è sl un parere..io sn etero...e bo è normale...anke quando parli cn una tua amica e lei ti fa "o ma secondo te quello è un bel tipo?" tu cosa gli dici? di certo nn gli dici "nn te lo dico xkè sennò sn gay":lol:
Te l'ho detto secondo me è sl un parere e tu lo capti male...poi bo...
-
Secondo me ti droghi, poi fai te :lol:
-
Quote:
alex il bullo93
iniziamo, non voglio annoiarvi e vado subito alla radice del problema...
a me di organo genitale piace la fi*a però alcune volte volte mi piacciono dei ragazzi di 12/ 13 anni,(solo il viso) non so ke devo fare... sono disperato,cioè io sono etero però mi piacciono alcuni ragazzi
aiutatemi voi vi prego:cry::cry:
sei normalissimo :lolll:
forse il fatto che ti piacciono alcuni ragazzi è il fascino, l'ammirazione che provi verso questi, che tutt'altra cosa...
-
Aspetta.
Ti piace il viso dei ragazzi in che senso?
Cioè se ti capita di dire "accidenti, carino", è normale. Anche io se vedo una bella ragazza dico "mmazza che figa, beata lei:|"
Se invece provi proprio attrazione è diverso.
-
quoto rose. provi attrazione verso questi ragazzi?
-
bo penso di no mi piace il viso e bbasta
-
Scoperesti mai con un uomo?
-
Quote:
Calliope ~
Scoperesti mai con un uomo?
diretta e precisa lei.......