Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
XMarika_90X
Io e lui 23..ma l età non è importante...
se si legge quello che ho evidenziato in grassetto, la frase non ha un senso compiuto.
probabilmente marika si è dimenticata di digitare la sua età...
pensa che io ho dovuto correggere un mio precedente intervento per questo motivo. che distratto che sono! :nice:
-
comprati un corno rosso cosi non avrai più sfiga!!
-
Quote:
lady minnie
ah quindi non l'hai conosciuto in chat, lo conoscevi già da tempo.
la cosa è un tantinino diversa.
che dire se tua madre lo conosce e sa che è una persona affidabile fatti aiutare da lei e convincete vostro padre che è una persona di cui fidarsi e magari domenica non andarci da sola organizzate un uscita a quattro con una tua amica almeno non sarai sola.
-
Quote:
davcor87
se si legge quello che ho evidenziato in grassetto, la frase non ha un senso compiuto.
probabilmente marika si è dimenticata di digitare la sua età...
pensa che io ho dovuto correggere un mio precedente intervento per questo motivo. che distratto che sono! :nice:
Mio dio non mi ero accorta -_________-
Cmq 18..ke scema ke sò!
-
Quote:
Lo_Zio
Un mestiere tanto infame/brutto e osceno che se non venisse svolto tu non potresti dormire notti tranquille.
che schifo di gente che c'è in giro, meriteresti di essere nato in brasile, dove li i poliziotti sono davvero brutti e cattivi.
Ci sono stato, mi dispiace per te.
Ho amici che arrivano da là, ho visto le favelas, ho visto i poliziotti.
Sù, la predica per cortesia andiamo a farla da un altra parte.
Quote:
Lo_Zio
adesso torna a lamentarti xkè il pullotto non ti fa fumare le canne in pace.
Massì, fosse quello il problema, no?
Adesso mi torno a lamentare per un poliziotto che:
- Non voleva sparare, ma ha colpito un ragazzo alla testa, lui sparava in alto.
- Non voleva sparare, ma càzzo ne ha avuta di mira da una parte all'altra della strada.
Perfavore,
non fare il superficialotto con me, perchè io non lo sono.
--- Chiudendo quà un inutile off-topic, fatto da un utente altrettanto inutile che si sofferma sempre sulle solite cose:
Marika, io e te abbiam parlato abbastanza su msn, continuo a dirti del mio dispiacere per tua nonna.
Sai come la penso, no?
Sù, con il morale e se proprio te piace, stò "sbirro" (anche se non lo è) esci con lui e fine.
-
Quote:
tata_lesa995
secondo me nn dovresti andare nn sai mai ke gente trovi anke se tu pensi k sia bravo puoi trovarti di fronte una xsn k potrebe farti di tutto!!!!!!nn è detto xk magari è il raga più bravo del mondo!!!!!!!xrò nn si sa mai!!!!zau
-
Scusate..senza riaprire un altra discussione...allora..con quel tipo non mi sono vista piu perke intanto lo stronzo si era fidanzato e successivamente lasciato -_-
Poco fa mi kiama e mi dice se ci possiamo vedere un attimo..ma ki so io una tappabuki???
E poi mi sto vedendo con un altro ragazzo (nulla di serio)..non so popo ke fare :(
Su msn il giorno ke mi ha detto ke si era fidanzato me ne ha dette di cotte e di crude e mo io devo accetta l appuntamento ( ke è per giunta a casa mia e sono sola) con lui???
Dopo ke m ha fatto soffri non ce vojo ricasca...solo ke me fa quella vocetta al telefono ke sa ke mi fa impazzire...mamma mia ke pippe mentali ke me faccio
-
k stronzo!!!! allora tu digli di no, è un tuo diritto
-
Quote:
Mirofede
k stronzo!!!! allora tu digli di no, è un tuo diritto
Lo so..solo ke sono una stupida e mi faccio abbindolare cosi da lui...non so se lo fa apposta o altro...so solo ke ora ke ho trovato un ragazzo ke mi piace è rispuntato questo e in 3 min di conversazione al tel mi ha sconvolto i pensieeri di nuovo :(
-
secondo me devi riflettere
-
Sei debole. Cresci e rifiuta.
-
Quote:
drkheart
Sei debole. Cresci e rifiuta.
Non centra essere deboli o altro...io sono tutto ma non debole per tutto quello ke ho passato!!
Sono solo insicura..boh
-
ti può mai interessare una persona che in un momento così delicato della tua vita, cioè la morte di una persona cara, nn ha ti ha proprio preso in considerazione si fidanza gli va male e solo a quel punto ti chiama?? credo di no.. nn so se lui ci abbia ripensato e sia sincero tu dovresti conoscerlo meglio di noi e risp a questa domanda.. io gli darei filo da torcere.. fatti desiderare.. però se poi l altro che stai frequentando ti da maggiore sicurezza e per te è importante nn fare l errore di lasciartelo sfuggire per qualcosa di meno sicuro. un bacio
-
Quote:
XMarika_90X
Non centra essere deboli o altro...io sono tutto ma non debole per tutto quello ke ho passato!!
Sono solo insicura..boh
L'insicureza è una forma di debolezza mentale.
-
è uno sbirro, anch'io te lo proibirei se fossi tuo padre!
a parte gli scherzi, non diglielo no! xkè gliel'hai detto? hai 18 anni, abitate entrambi a roma, basta dire "papà vado a fare un giro" e poi vai da lui
-
Quote:
drkheart
L'insicureza è una forma di debolezza mentale.
Sicuramente..ma tutto mi sento tranne ke debole..questo nn è un problema rispetto a tutti quelli ke ho (quasi) superato...
-
Quote:
MaryaJuana
ti può mai interessare una persona che in un momento così delicato della tua vita, cioè la morte di una persona cara, nn ha ti ha proprio preso in considerazione si fidanza gli va male e solo a quel punto ti chiama?? credo di no.. nn so se lui ci abbia ripensato e sia sincero tu dovresti conoscerlo meglio di noi e risp a questa domanda.. io gli darei filo da torcere.. fatti desiderare.. però se poi l altro che stai frequentando ti da maggiore sicurezza e per te è importante nn fare l errore di lasciartelo sfuggire per qualcosa di meno sicuro. un bacio
Uhm..nono cmq con me ha chiuso...io so presissima da quest altro ragazzo..se magari mi va un incontro per parlare si puo fare..ma quello ke provavo prima per lui nn ricomparirà di certo,grazie del consiglio cmq :)
-
come direbbe mia nonna
lasa ster cle mei.
(lascia stare che è meglio)
-
Quote:
XMarika_90X
Sicuramente..ma tutto mi sento tranne ke debole..questo nn è un problema rispetto a tutti quelli ke ho (quasi) superato...
Il problema è... perchè ho scritto insicureza?
:lol: