Visualizzazione stampabile
-
mi dispiace......:(:(:(:(
però devi cercare di fregartene, perchè se ascoltano solo le voci allora sn degli s^^^^î, perchè nn sanno come sei veramente. Anche se nn ti ho mai vista, solo dai tuoi messaggi capisco k sei dolce :) quindi fregatene!!!!! ci siamo noi!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
lady minnie
ma come io non so dire di no? cioè se una persona non mi piace, non mi piace e basta, magari lo frequento per capire se mi può interessare ma non mi ci metto insieme con la speranza di innamorarmi.
infatti,è infantile comportarsi così,anche mia sorella fa così e passa per facile,il che non è bello
-
Quote:
KIss of Death
infatti,è infantile comportarsi così,anche mia sorella fa così e passa per facile,il che non è bello
naturalmente nn so dire di NO se un tipo è almeno un po' carino. Mi è già capitato di rifiutare uno ma xkè era antipatico e brutto... se xò provo qualcosa ke sia anke solo ke è carino... boh...:roll:
-
Quote:
morgana60
sii quella che sei e fottitene degli altri. vivi per te stessa, non per diventere la diceria di turno sulla bocca dei più ignoranti. non preoccuparti di chi sparla di te. il mondo è pieno di idioti.
-
Quote:
* 3ntina_4ever *
naturalmente nn so dire di NO se un tipo è almeno un po' carino. Mi è già capitato di rifiutare uno ma xkè era antipatico e brutto... se xò provo qualcosa ke sia anke solo ke è carino... boh...:roll:
se è solo carino ma nel complesso non provi nulla ,e ci stai tanto perchè è carino con la speranza di innamorarti di questo... perdi tempo,ti faccio un esempio,mia sorella dalla prima media fino ad'ora avrà avuto all'incirca 12 fidanzati,e solo 2 su 10 per lei erano qualcosa. Le voci sono girate e i maschi la considerano una poco di buono,poi le femmine sono più maliziose perchè soggette a invidia.... è automatico che girano queste voci,la gente è stron.za e non ci puoi fare niente,l'unica cosa è Ignorare e proseguire per la tua strada
-
Quote:
* 3ntina_4ever *
Quelli ke mi conoscono o vengono a scuola con me, nn hanno capito un emerito *****.
sto cominciando a farmi all'idea che mai nessuno potrá capire come realmente siamo. perche sempre si interpreterá in forma soggettiva.
-
adesso che ti sei sfogata su internet sono sicuro ceh cambiera tutto
-
Quote:
Lo_Zio
adesso che ti sei sfogata su internet sono sicuro ceh cambiera tutto
sfogarsi aiuta sai...
-
Qui il problema più grave è che le tue amiche ci credono pure.. ma che cavolo di amiche sono?
-
Quote:
KIss of Death
se è solo carino ma nel complesso non provi nulla ,e ci stai tanto perchè è carino con la speranza di innamorarti di questo... perdi tempo,ti faccio un esempio,mia sorella dalla prima media fino ad'ora avrà avuto all'incirca 12 fidanzati,e solo 2 su 10 per lei erano qualcosa. Le voci sono girate e i maschi la considerano una poco di buono,poi le femmine sono più maliziose perchè soggette a invidia.... è automatico che girano queste voci,la gente è stron.za e non ci puoi fare niente,l'unica cosa è Ignorare e proseguire per la tua strada
quoto